Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Il visto non serve piu' ma l'inchiappettata e' dietro l'angolo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 16 June 2014 - 22:19:02


Le hai pagato il passaporto biometrico e per giunta le hai anche mandato i 500 euro minimi richiesti per entrare nello spazio Schengen ma poi mentre l'aspettavi a Ciampino LEI e' atterrata ad Antalya????
Lascia che te lo dica a lettere maiuscole: SEI UN PIRLAAAA :D
Le "cose" non si comprano a "scatola chiusa"... la "scatola" dovevi venire ad aprirla a Chisinau e poi...se il contenuto era ok facevi il trasporto internazionale...
Attenzione a badoo, facebook, vkontact, odnoklassniki e gli altri social networks, con la scusa che il visto non serve piu' la "rete" di e' riempita di furbette/i che abbindolano i soliti fessi itaGliani :D




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 June 2014 - 22:49:25


beh negli anni son passati anche qui... e la storia e' sempre la stessa piu' o meno: "ragazza moldava che studia a Bucarest e per passare la dogana deve pagare 500 euro"

Oggi immagino che la storia si sia aggiornata dal momento che il visto nn serve piu'... Quei 500 euro servono per dimostrare la capacita' di spesa! :D

Quello che da fastidio (oltre ai msg sul forum mi scrivono via mail) e' che se li metti in guardia quasi NON TI CREDONO o hanno dei dubbi! Come dire: "no, io son diverso nn son fesso... son sicuro che sia sincera!" :D



.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 17 June 2014 - 10:42:22


Visualizza messaggioXCXC, su 16 June 2014 - 22:49:25, dice:

Quello che da fastidio (oltre ai msg sul forum mi scrivono via mail) e' che se li metti in guardia quasi NON TI CREDONO o hanno dei dubbi! Come dire: "no, io son diverso nn son fesso... son sicuro che sia sincera!" :D

pare la storia del voto alle europee e del 40% di Renzi... gli italiani sono così, hanno bisogno di qualcuno che gli dica di stare tranquilli e che andrà tutto bene, poi quando lo prendono in quel posto non è mai colpa loro che sono stati dei fessi, sempre colpa del mondo che è brutto e cattivo...



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum