Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Commento su MD-MMS _Comment on Ecco Don Cesare..a Chisinau by: daiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 04 November 2008 - 10:50:55


Salve, sono Diana.vorei chederte una cortesia. Io, sono stata in Italia, he ho otenuto un PDS in 2004, tramite Centro Donna Giustizia di Ferrara, dove sono stata ospitata per partecipare al programma di assistenza ed integrazione sociale, per motivi umanitari, ai sensi dell° art. 18 del Decreto Legislativo nr.286/98, valido fino al 26/02/2006. E quindi io ho iniziato  un percorso di inserimento sociale nell°ambito del progetto regionale “oltre la stada” gestito dal “centro donna giustizia” di Ferrara. ( LETTA la nota del ” CDG” del 13/04/2005 con la quale é stata segnalata la sconparsa della straniera e la successiva interruzione del percorso di protezione sociale.) che io non sono stata sconparsa, ma stavo lavorando ha Bologna, he non potevo andare da loro, che è diverso. Cosi miano fato la revoca del PDS, sensa che io sapio qualcosa. Perro, in fra tempo sono andata ha questura di bologna ha chedere il rinovo del pds, e lo otenuto in data di 29/12/2005 con la scadenza di 26/02/2007. Quindi ho otenuto un altro pds, ancora sensa sapere niente. In data 03/03/2007 ho chiesto un altro rinovo, é ho otenuto un apuntamentoper fotosegnalamento per il giorno 21.01.2008.In fra tempo, o fato la domanda di una attività di noleggio dvd, internet point, phone center, dove ho otenuto tute le licenze.Adeso celo una ativita personale. IN 30.07.2008 sono arivata in Moldavia sempre con la ricevuta dell pds,  per poter rinovare il pasaporto moldavo, he dopo 2 mesi, sono tornata in Italia. in vece a la frontiera di Verona, miano fermato, dicendo che io non posso piu reintrare in Italia con quasto pds, dicendumi che io cello un p.songgiorno revocato nell 2005. io sono cognugata co un Indiano he pura abiamo una figlia di 2 ani, in seme. Lui cella carta di songgiorno.Cosa poseamo fare?posso ottenere un visto di ingreso?si posso, che tipo di visto posso chedere? Al meno in base di ativita? Io cello tute le licenze con me.Sarete molto gentili. Grazie anticipato.

http://www.moldova-m...52#comment-2316



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum