Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Trascinavano trolley pieni di stecche di sigarette, presi due moldavi - Roma Città


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 02 November 2008 - 15:54:03



Trascinavano trolley pieni di stecche di sigarette, presi due moldavi
Roma Città - 41 minuti fa
Le sigarette, del peso complessivo di 12 chili, sono state sequestrate mentre i due moldavi sono stati portati a Rebibbia e Regina Coeli con l'accusa di ...
http://news.google.i...Lf6OxyZd_yfjo5g



.


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 16 November 2008 - 23:10:56


16-11-2008 | ore 14:58 - CRONACA
Contrabbando, arrestati 3 moldavi. Trovate nella loro auto 132 stecche di sigarette




Tre moldavi di 29, 35 e 37 anni sono stati arrestati per contrabbando di sigarette. Nella loro automobile, una A6, i carabinieri hanno ritrovato 132 stecche di sigarette provenienti dalla Moldavia, 52 delle quali nascoste nel serbatoio del carburante e nello scarico.


Ma quei pirloni di finanzieri e carabbbbbinieri dell'Urbe non hanno niente di meglio da fare che arrestare qualcuno per qualche sigaretta--ma che vadano a controllare quei disonesti comercianti romanacci che non rilasciano scontrini fiscali--

La mia solidarietà ai contrabbandieri--brava gente--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 16 November 2008 - 23:17:53


Visualizza messaggiosergio3, su 17-Nov-2008 00:10, dice:

16-11-2008 | ore 14:58 - CRONACA
Contrabbando, arrestati 3 moldavi. Trovate nella loro auto 132 stecche di sigarette
Tre moldavi di 29, 35 e 37 anni sono stati arrestati per contrabbando di sigarette. Nella loro automobile, una A6, i carabinieri hanno ritrovato 132 stecche di sigarette provenienti dalla Moldavia, 52 delle quali nascoste nel serbatoio del carburante e nello scarico.
Ma quei pirloni di finanzieri e carabbbbbinieri dell'Urbe non hanno niente di meglio da fare che arrestare qualcuno per qualche sigaretta--ma che vadano a controllare quei disonesti comercianti romanacci che non rilasciano scontrini fiscali--

La mia solidarietà ai contrabbandieri--brava gente--


Però quando le stesse forze dell'ordine a voi civili lombardi vi fanno trafficare soldi e altro con la confinante svizzera, vi piacciono molto, è vero?


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 16 November 2008 - 23:28:48


Visualizza messaggioAzzurro, su 16-Nov-2008 23:17, dice:

Però quando le stesse forze dell'ordine a voi civili lombardi vi fanno trafficare soldi e altro con la confinante svizzera, vi piacciono molto, è vero?


aoo, cittadino dell'urbe--ci sono tanti modi di esportare soldi senza muoversi e stando seduti in poltrona a casa propria--a sveiiete-- contadino calabro, pascolatore di pecore  !!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 16 November 2008 - 23:39:31


Visualizza messaggiosergio3, su 16-Nov-2008 23:28, dice:



aoo, cittadino dell'urbe--ci sono tanti modi di esportare soldi senza muoversi e stando seduti in poltrona a casa propria--a sveiiete-- contadino calabro, pascolatore di pecore !!!




abbi pazienza Sergio... il nostro "evoluto" - non provinciale - cittadino dell'urbe è rimasto ai tempi degli spalloni... :24:  :24:  :24:



Immagine inviata


#6 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 16 November 2008 - 23:55:01


Gaggiolo  - L'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza: tre i responsabili italiani ed uno svizzero. Contestata l'evasione di 500 mila euro di tributi evasi.


Scoperto contrabbando di un milione di litri di gasolio.



Un milione di litri di gasolio contrabbandati tra Italia e Svizzera.
È la denuncia che grava sulla testa di tre persone, tutti cittadini italiani, che attraverso un complesso sistema di traffico organizzato grazie alla connivenza di un cittadino svizzero hanno evaso circa mezzo milione di euro di tributi dovuti e mai pagati al fisco.

L’indagine è stata portata termine dalla guardia di Finanza di Gaggiolo, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Varese Tiziano Masini. Il continuo e costante monitoraggio dei camion in transito tra Italia e Svizzera ha permesso agli inquirenti di ricostruire il traffico e individuare i responsabili: ad insospettire i militari il fatto che alcune autocisterne di gasolio, guidate da tre italiani, con cadenza giornaliera si presentavano al confine con documenti di esportazione in Svizzera. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno incamerato tutte le bolle doganali in capo ai tre, hanno chiesto tramite le rogatorie internazionali ai colleghi svizzeri di controllare i movimenti dei sospettati in territorio elvetico e sono riusciti a venire a capo della vicenda.

In sostanza il traffico, organizzato da tre autotrasportatori, due di Cantello ed uno di Casale Litta, di età comprese tra i settantuno e i quarantacinque anni, uno solo incensurato e gli altri due conosciuti per precedenti di contrabbando, faceva il seguente percorso: dalla provincia di Varese i camion partivano verso una raffineria in Piemonte dove caricavano il prodotto con tanto di bolla d'accompagnamento che indicava la Svizzera come destinazione finale; prima del confine però il gasolio veniva scaricato in un magazzino di proprietà di uno dei tre camionisti, che portavano così i mezzi in Svizzera vuoti; a Faido, nel Canton Ticino, con la connivenza del proprietario elvetico di una società che commercia gasolio (che intascava 1000 franchi a viaggio come "tangente"), ricaricavano i camion e tornavano in Italia non dichiarando la presenza del prodotto a bordo del mezzo e quindi non pagando neppure le tasse dovute al fisco.


I tre italiani sono indagati con l’accusa di contrabbando di oli minerali e dovranno rispondere del mezzo milione di euro di tributi evasi.


#7 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 17 November 2008 - 01:58:19


Caro prezzemolino in quel copia incolla si parla di personaggi iddaliani non di personaggi  locali (altrimenti avrebbero messo nome e cognome--il solito razzismo sudista)

A parte questo, mi sembra più che mai giusto prendere benzina o gasolio , viso che lo stato iddaliano chiede un'IVA del 20% mentre quello della Confederazione Helvetica ne chiede solo il 7,6%--Chi ruba di più  ????

Comunque da noi con la Card della Regione paghiamo in iddalia la benzina con lo sconto di 30 eurocents-- in Svizzera la benzina costa 1,005 €/litro--

Ciao prezzemolino--mai una volta zitto ehhh--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum