Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Piero' Pelu' e' un koglione...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 May 2014 - 21:27:53


...altro che rocker! Un buffone che lavora in RAI! Per arrotondare! :D

Dunque...

il pirlotto ha criticato Renzi per la miseria degli 80 euro/mese...

poi ha peggiorato la situazione definendo salari da fame quelli che hanno la maggior parte degli italiani!

Come dire che lui e' furbo!

E non solo...

l'ha definita pure una mossa, una carita' elettorale!

Come smontare la sua teoria da ignorante?

1) io lo dico da sempre... nn servono leggi inutili per facilitare le assunzioni! Se nn si vende, nn si produce e nn si assume! La soluzione e' dare quei 300 euro/mese a tutti i lavoratori risparmiando sugli sprechi pubblici! Che arrichiscono gli stessi e che son gestiti dalla politica marcia!

Non ci sono 300? Ok! Ma 80 sono un buon inizio! Per esempio una famiglia potrebbe affrontare un acquisto a rate! Se sono in due a lavorare... 160 euro/mese possono servire veramente...

Avrei pero' abbassato il limite dei 24.000 euro... perche' troppo alto...
cioe'... gli 80 euro dati a uno che guadagna 24.000 nn cambiano nulla sulla possibilita' di spenderli...

Mentre dati a chi guadagna da zero a per es. 15.000 (cifra buttata li'... da verificare ovviamente) andrebbero tutti sul mercato e quindi movimentando l'economia !!!

2) salari da fame sono quelli dei precari nn quelli a cui tocca il bonus fiscale...

3) che c'entra se e' una mossa elettorale!??? Ben venga! Idiota! Compito del politico e' agire per il bene dei cittadini... ! Lo stesso dicasi della tassa sulla casa di Berlusconi. Non si tratta di un una tantum ma di uno sgravio fiscale per sempre!

Canta idiota che' altro nn sai fare! E pure male! Non sei nessuno!



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 May 2014 - 22:42:20


come dicono gli americani "occhi sulla palla".... e la palla non è Pelù, che pure mi sta sulle palle e non lo apprezzo nemmeno come cantante, la palla è rappresentata dall'elefante "pubblica amministrazione" e quell'elefante il "signor" Renzi non ha la minima intenzione di farlo dimagrire, se ancora non fosse chiaro a qualcuno...

a questo punto, si può tranquillamente dire che gli 80 euro, che pure arriveranno a una platea molto ridotta rispetto a quanto annunciato, non sono altro che un'esca per gonzi, inoltre avendo tolto le detrazioni, per molti quegli 80 euro saranno 15 (azz... che c**o eh !!!), per non parlare della modifica del quoziente isee per determinate agevolazioni per fasce deboli che spariscono... e vedrai la sventagliata di tasse che arriverà fra poco...

forza Renzie, forza gonzi, abbasso Pelù (che non c'entra un emerito cacchio)... almeno Berlusconi quando comprava voti metteva sul piatto soldi veri, non prese per il c**o...



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 May 2014 - 22:54:42


da noi si dice "soldi in mano e cul per terra"  :D

spostare le tasse dal lavoro al capitale e' anche questo!

Per esempio...

io posso abolire l'IMU e tutti ne possono agevolare! Benissimo! Non paghera' il normale cittadino ma anche il Conte e il Marchese che nn fa un c***o e vive nel suo castello prima casa!!!

Ma posso invece aumentare di 300 euro la busta paga e far pagare l'IMU !

Ne risulta che il lavoratore avra' un minimo guadagno ma l'altro andra' a lavorare per pagarla !

E ancora!

Diamo a tutti in busta i loro soldi... poi saranno loro a pagarsi (se lo vorranno) le tasse! Non deve essere un'esclusiva dei lavoratori autonomi!

Per inciso: io nn sono mai stato un lavoratore dipendente!  Ma se voglio sconfiggere la PA marcia! Devo dare i soldi ai lavoratori !

I soldi invece gestiti dalla politica portano alla situazione odierna!



.


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 04 May 2014 - 16:27:12


io non contesto il principio, che per altro condivido, ma l'applicazione del tutto "fraudolenta"... all'atto pratico, con le dovute correzioni, ne beneficerà una platea ridottissima...



Immagine inviata


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 May 2014 - 23:42:09


sono sempre 10 miliardi TOLTI ALLA GESTIONE POLITICA ! Cioe' fino a maggio il destino di quei soldi lo decideva il politico e la PA marcia!

Oggi invece sono nelle mani degli italiani!

E' quello che auspico da sempre... come negli USA ! La PA e la Politica decidono sulle grandi spese (militari, salute, assistenziali ecc...) il resto lo danno in mano ai cittadini ! Qui invece il cittadino e' calcolato un pirla, uno schiavetto im******e a cui togliere il 60% (e forse piu' con accise, imposte e tasse occulte) da gestire umma-umma in pochi!

E' sempre un inizio... una mossa giusta che si spera si possa ampliare!

Ma ovviamente fin quando nn si agira' sul parassitismo della PA altre mosse saranno difficili... E' li' che lo vedro' alla prova!

La madre di tutte le disgrazie e' la PA marcia! Dove tutto costa, quanto meno, almeno il doppio della logica e nn funziona un emerito c...

Poi...

chi ci potrebbe essere OGGI al posto di Renzi? Che, si badi bene, considero il cavallo di troia di Berlusconi...!!

Sono arcistufo di vedere quei dementi della Lega e del cdx in generale! Pur essendo sempre un berlusconiano... nn vedo nulla di interessante intorno a lui! Nulla! Ci sono i marci matusalemme, i traditori e la pulzella/zarina napoletana! Sinceramente... abbastanza sconcertante e ormai tutto in malora!

Almeno vedo un 39 enne che sa muoversi (anche se ingenuamente e goffamente alle volte) con disinvoltura, sa comunicare, sa prendere degli impegni e sa pure rispondere ai tweet!!!

Ma dove lo troviamo un altro?

Essendo poi di csx sarebbe l'unico a riuscire a portare avanti riforme laddove la sx e' forte... nella PA marcia e nei sindacati!

Ecco perche' e' il migliore fra i peggiori!

Io lo lascerei lavorare... gli darei un annetto per vedere se prendera' la via giusta...

Pero' nn lo voterei! Mi dispiace ma in Europa oggi stanno bene tanti parlamentari CONTRO! Quindi spero che francesi e italiani riescano ad eleggerli....

Forza m5s ! :D



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum