Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Giornata per la libertà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 02 December 2006 - 14:01:19


Oggi Roma è strapiena di gente proveniente da ogni parte d'italia e anche dall'estero, mi auguro che anche molti residenti stranieri si uniscano alle migliaia di italiani. Noi stiamo per andare a piazza S.Giovanni.


manifesto.jpg


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 December 2006 - 17:48:04


mah!

A dire il vero io non ho visto liberta' nel Governo Berlusconi...

essere liberali significa togliere i privilegi agli Ordini Professionali, ai taxisti, eliminare le spese pubbliche inutili, epurare dai fannulloni i pubblici dipendenti... e molto altro ancora...

Ora... questo Governo aveva iniziato bene... ma poi si e' arenato davanti a 4 taxisti...

questo e' il paese dove un privato cittadino VENDE le autorizzazioni comunali e statali.... una cosa INCREDIBILE !!

Si insomma...

a pensarci bene mi sento poco rappresentato dai partiti italiani...

anche la lega e' ottusa nella pianificazione del commercio ed altro...

l'Italia purtroppo e' un Paese VECCHIO e senza idee...

ma non per l'eta' avanzata... ma per l'atrofizzazione e l'ignoranza di non saper confrontarsi con gli altri Paesi...

se destra e' destra sia...

la destra liberalizza, privatizza (non come in Italia ai soliti noti) toglie tasse, incentiva chi vale...

Berlusconi ci stava provando... aveva maggioranze forti...

ma ancora una volta non ha voluto toccare parte dei suoi elettori...

dimenticando che ne avrebbe conquistati di nuovi fra quelli della sx moderata... e gli indecisi...

l'Italia e' un Paese in mano ai sindacati che rappresentano gli interessi dei dipendenti pubblici....

fino a quando questo cancro non verra' devitalizzato continuera' ad essere una nazione pseudo-comunista dove i dirigenti pubblici continueranno ad affondare il sistema.

Un po' di autocritica alla dx non farebbe male...

Ultimamente mi trovo abbastanza d'accordo con questo Governo e con Bersani...

avvocati, notai, professionisti, taxisti ed altri nessuno aveva il coraggio di toccarli...

purtroppo non sono d'accordo con l'apertura alla Cina di d'Alema...

io sono per il mercato europeo prima di tutto!

Abbiamo gia' la ns Cina... abbiamo gia' in Europa Nazioni alle quali aprire...

Non possiamo imitare la Germania... loro hanno tecnologia da esportare... noi quasi nulla se non la ferrari e 4 firme famose...

che pero' non fanno 1/10 di cio' che esporta la Cina da noi.

Si insomma...

la dx fa bene sulla politica estera la sx su quella interna....

questa e' la mia visione politica italiana....

il resto sono solo bandiere...



.


#3 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 02 December 2006 - 22:42:22


due milioni di persone in piazza ed un crescente malcontento degli elettori anche di sinistra la dicono lunga di quanto bene stia operando la sinistra in italia.
Una giornata memorabile.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 December 2006 - 02:41:55


almeno ho visto belle ragazze :-)))))))

nelle manifestazioni di sx si vedono di quelle racchie femministe :-)))))))))



.


#5 Myster

Myster

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 32
    Località:L'Aquila (Italy)

Inviato 05 December 2006 - 18:26:56


Io c'ero e al di fuori delle questioni politiche credo:

la politica di centro destra in italia la può fare solo la sinistra, che quando la fa poi va all'opposizione (solo 3 casi sono eccezioni: cofferati:bologna, veltroni:roma, e il sindaco di firenze anche se la spaccia per ideologia di sinistra)...

Domani io porto a Ferrero che viene a L'Aquila il documento del mio forum con idee e possibili integrazioni della bossi-fini...

Di certo si poteva organizzare come manifestazione aperta a tutti e non come organizzata da Rifondazione (il che rende solo un pò più difficile la possibilità per me di consegnare il documento), mi sarei aspettato una sala prenotata per discutere con gli immigrati o gli stranieri o gli italiani interessati ed invece mi troverò in una sorta di congresso locale di rifondazione...

Vabbè, non fa nulla, per raggiungere un obiettivo giusto non posso fermarmi di fronte a queste cose...

Vedremo... eheh se non mi vedrete più scrivere in questo forum, sapete cosa mi è successo ;) (scherzo... o forse no?)...

Peccato, tornando alla manifestazione, che 15 nostri ragazzi sono stati malmenati in zona San Lorenzo e tra loro signore con bambini, da una ventina di RED SKIN di un centro sociale lì vicino... pur intervenendo per aiutarli, una mamma di famiglia, una ragazza e due ragazzi sui 20 anni, anno subito bottigliate in testa, cintate, e bastonate...

Molto spesso mi chiedo se questi centri sociali non siano sono luoghi al di fuori della legalità dove si possa fare ciò che si vuole...

Abbiamo comunque richiesto una interrogazione parlamentare per questa aggressione. Se un uomo o una donna deve aver paura di camminare in strada dopo un corteo perchè ha paura che qualcuno sopprima la sua ideologia, allora è meglio chiuderli questi centri sociali.

Se poi qualcuno di questi davvero aiuta le persone, ne sono felice, ma ad oggi non conosco testimonianze in merito... eppure siamo noi tutti italiani a pagarli per tenerli aperti...

Mah...



E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia

Andrea

#6 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 05 December 2006 - 19:42:31


Cavolo Andrea, tra tanti posti mi andate a passare proprio a S. Lorenzo, noto quartiere di residenza per studenti universitari fuori sede ma ancora più noto covo di comunisti e di centri sociali, un postaccio. Mi spiace per ciò che vi è capitato.
Un caro saluto.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 December 2006 - 22:27:04


Visualizza messaggioMyster, su 5-Dec-2006 18:26, dice:


Domani io porto a Ferrero che viene a L'Aquila il documento del mio forum con idee e possibili integrazioni della bossi-fini...


ah! Quindi sei di l'Aquila?

Il Nutella mi ha deluso... lo dico sinceramente... da leghista convinto... (nella politica d'immigrazione... cioe' piu' est-europa e meno africa ed asia)  pensavo in un Ministro con le palle... ed invece mi ritrovo un moscio...

spesso mi ritrovo con le sue idee... pero' non capisco come mai non le metta in atto...

mi sembra il due di picche del governo!!!



.


#8 Myster

Myster

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 32
    Località:L'Aquila (Italy)

Inviato 06 December 2006 - 00:25:38


Qualcuno deve pur dire cose che non saranno mai realizzate... è un gioco di ruoli...

vedremo per l'altra cosa cosa ci risponderanno all'interrogazione parlamentare



E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia

Andrea

#9 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 06 December 2006 - 21:50:02


Visualizza messaggioXCXC, su 3-Dec-2006 04:41, dice:

almeno ho visto belle ragazze :-)))))))

nelle manifestazioni di sx si vedono di quelle racchie femministe :-)))))))))
Dai, ne ho vista una anche tra quelli di sinistra, si chiama Alba Parietti, anche se, ecco, come fare per non offenderla, un po'...  matura. Comunque i chirurghi in Italia sono bravi!  :biggrin:



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum