XCXC, su 27 January 2014 - 19:02:41, dice:
figurati se nn e' vero...
pure per il Brasile dovrebbero farlo... (o forse gia' c'e')
in tutto il mondo e' cosi'... forse forse gli inglesi dell'ultima olimpiade hanno fatto le cose con un minimo di intelligenza...
Io abolirei tutte queste idiozie...
basta vedere i danni che hanno fatto le olimpiadi invernali a Torino...
questo nn e' sport... e' speculazione ed arricchimento per gli stessi da sempre...
ed i cittadini ormai nn usufruiscono piu' delle strutture... perche' nessuno le gestisce e le mantiene!!!
che se le paghino i privati e le aziende...
ma nn sara' mai cosi'... perche' rendono solo se paga pantalone...
Finalmente un Sindaco e una Giunta di Roma non corrotti !!! Sembra un miracolo...
...oggi Roma inizia a diventare una citta' normale...
Malago'... che gia' immaginava le tasche piene di euro (e forse ne ha gia' pagati visto che sembra aver gia' speso 15 milioni di euro per la promozione della candidatura)...
il tg5 ha mandato in onda una serie di interviste a vari presidenti di categoria... tutti quelli che volevano magna' ovvio...
e tutti li' a dire del business, dei guadagni ecc...
allora io mi chiedo...
se e' un business perche' nn si tassano e gestiscono loro i giochi? Meta' dei costi sarebbe sostentuta dagli sponsor? Sisi come no... peccato che poi il tutto venga recuperato con preventivi raddoppiati, quintuplicati...
per dare il tutto in mano a chi? A tipi come Montezemolo negli ultimi due anni e creare caos, emergenza per il tempo per affidare tutto senza appalti!
BRAVA LA RAGGI, GLI ITALIANI NON CI CASCANO PIU' !
PER COSA POI? PER VEDERE I NS ATLETI CON QUELL'ORRIBILE TENUTA UFFICIALE CON QUELLO SCHIFO DI 7 DI ARMANI? CIOE' SPIEGATEMI... PORCA p*****a! IO ITALIANO DEVO ESSERE UMILIATO A VEDERE QUESTA MARCHETTA?
E TU BRUTTO KOGLIONE DI ARMANI... PER QUEI POCHI ANNI CHE TI RESTANO DA VIVERE INVECE DI QUEL 7 DOVEVI METTERE UN'ENORME SCUDETTO TRICOLORE.... MA CAPISCO CHE NN C'ARRIVI UN BIFOLCO ERI E UN BIFOLCO SEI RIMASTO!
MALAGO' MERITA UN CALCIO IN c**o SOLO PER QUEL 7 CONCESSO AD ARMANI!
A COSA SON SERVITI I SOLDI? PER MANDARE, OLTRE AGLI ATLETI, MIGLIAIA DI TIRAPIEDI IN BRASILE?
BASTA ROMA LADRONA W LA RAGGI !