Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Yahoo answer _Domanda aperta: raga sto trp male...non riesco a non pensarci..?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 17 October 2008 - 23:03:22


ciaoo a tuttii..come state??spero ke almeno voi state bene visto ke io sto sempre male..e sempre solo per un motivo..mio padre ..i miei sn divorziati da qnd io avevo 3 4 anni..e adesso io sto qui in italia mentre lui nel mio paese..cioe la moldavia..non ci parliamo quasi mai..cioe non lo vedo da troppissimi anni..perche a lui gli hanno tolto i diritti di padre ed è come se fosse morto..io sto davvero male..vi giuro non c'è un giorno ke nn lo penso..poi adesso lui ha un'altra famiglia un'altra figlia e a pensare a tutto qst mi fa davvero male..a pensare aa qll bambina ke almeno lei ha un papa e spero ke staranno sempre insieme visto ke a noi ci ha abbandonato..:( non riesco a superare qst cosa..tutti i giorni piango poi ogni cosa mi ricorda solo lui,a vedere alcune famiglie insieme e felici..:(poi a vedere mamma ke ha tanta difficolta a crescerci a me e a mio fratello..infatti ho iniziato a lavorare e allo stesso tempo studio..:(peroo..ufff.voglio il mio papa,,,ke mi coccoli ke mi stia sempre accanto,..e invece non c'è!!!!!!
http://it.answers.ya...17150322AAgc4xd



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum