Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

moldilcombanc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 12 October 2008 - 22:32:37


salve, ho un piccolo deposito bancario presso la moldilcombanc, intestato ai genitori della mia ragazza, ora lei, vista la situazione di crisi mondiale del settore, è molto preoccupata, i genitori,anziani, non le sanno dare risposte, lei mi dice che questa banca è un istituto di credito statale molto solido, almeno fino a qualche anno fa.....insomma vorrei se possibile avere notizie circa gli attuali rischi che si corrono a lasciare a deposito una cifra di 8000 euro presso questa banca, visto l'esiguità della somma, non è meglio ritirare il tutto ed aspettare tempi migliori? o possiamo dormire sonni tranquilli?
grazie a tutti coloro che vorranno rispondere


#2 thejournalist

thejournalist

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 602

    Medaglie




Inviato 13 October 2008 - 07:23:41


Visualizza messaggiomonfe, su 12-Oct-2008 22:32, dice:

salve, ho un piccolo deposito bancario presso la moldilcombanc, intestato ai genitori della mia ragazza, ora lei, vista la situazione di crisi mondiale del settore, è molto preoccupata, i genitori,anziani, non le sanno dare risposte, lei mi dice che questa banca è un istituto di credito statale molto solido, almeno fino a qualche anno fa.....insomma vorrei se possibile avere notizie circa gli attuali rischi che si corrono a lasciare a deposito una cifra di 8000 euro presso questa banca, visto l'esiguità della somma, non è meglio ritirare il tutto ed aspettare tempi migliori? o possiamo dormire sonni tranquilli?
grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
le banche statali non chiudono,salvo che chiuda lo stato stesso,nel qual caso gli 8000 euro sarebbero l'ultimo problema.


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 October 2008 - 12:49:59


se viaggiassi spesso in MD, in un banca moldava lascerei al max 2000 euro... il giusto indispensabile per urgenze mediche.

Non mi fido... ne ho visti troppi "miracoli economici" ed "interessi" dispensati in Paesi poi falliti.

Sinceramente le banche moldave danno troppi interessi... e chiedono altrettanti interessi usurai per i prestiti. Se appena una carta del castello si sbilancia addio....



.


#4 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 13 October 2008 - 13:09:04


Visualizza messaggiomonfe, su 12-Oct-2008 23:32, dice:

salve, ho un piccolo deposito bancario presso la moldilcombanc, intestato ai
La “Moldindconbank” non è statale


ps
una curiosità ...... lo sapete che nei primi anni 90

in Moldova per aprire una banca bastavano 300.000 $ di capitale !

Se l'avessi saputo allora

mi sarei venduto l'appartamento

e messo a fare il banchiere in Moldova



Immagine inviata


#5 thejournalist

thejournalist

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 602

    Medaglie




Inviato 13 October 2008 - 17:01:49


Visualizza messaggioRick, su 13-Oct-2008 13:09, dice:

La “Moldindconbank” non è statale
ps
una curiosità ...... lo sapete che nei primi anni 90

in Moldova per aprire una banca bastavano 300.000 $ di capitale !

Se l'avessi saputo allora

mi sarei venduto l'appartamento

e messo a fare il banchiere in Moldova
ahahah e' vero ho controllato dopo avere letto rick...la banca e' privata...
monfe,tua moglie non e'informatissima... :girl_haha:

questa e' la descrizione della banca....

Joint stock commercial bank for industry and construction “Moldindconbank” S.A. is considered as one of the oldest and biggest banks in Moldova. The Bank commenced its activity on July 1, 1959 as a Moldovan branch of Bank for Construction of USSR. Upon collapse of USSR, on October 25, 1991 the bank was transformed in a private Joint Stock Commercial Bank for Industry and Construction, abbreviated as “Moldindconbank” S.A.

Today BC “Moldindconbank” S.A. acts as an universal commercial bank providing an entire package of banking services . The Bank developed a large diversified branche network within the country as well as correspondent relations with banks in Europe, America and Asia.

BC "MOLDINDCONBANK" S.A. possess the “C” type license of NBM allowing to perform all types of operations in national and foreign currencies.

The main principles featuring the bank's strategy for its today activity are: s ocial responsibility, international level development, complex service in any office, permanent implementation of high technology.

The most valuable capital of the Bank is its customers. Today “Moldindconbank” S.A. provides services to the majority of construction organizations in the Republic, transport companies, agricultural enterprises, processing undertakings, big private industry and trade companies, individuals.

“Moldindconbank” S.A. has been expanding its collaboration with overseas partners in diverse areas of financial activity. BC "Moldindconbank" S.A. intensified its collaboration with such foreign banks as Bank of New York, Citibank, Commerzbank, Drezdnerbank, Interbanka, IFC, EBRD, WB. Also the Bank initiated negotiations with many other international financial institutions.

Recognizing its responsibility for the future of Moldova, “Moldindconbank” S.A. greatly contributes in maintaining and developing the intellectual and cultural potential of the country. A good tradition of the bank represents the financial support of the national theater “Mihai Eminescu”, charity organization “Clipa Siderala”, etc.

Best banking traditions, high professional level of bank employees, continuous development of modern technologies and banking services allows the bank to maintain its strong position on the Moldavian financial market and to keep the image as a trustworthy partner.


#6 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 13 October 2008 - 21:21:59


Visualizza messaggiothejournalist, su 13-Oct-2008 08:23, dice:

le banche statali non chiudono,salvo che chiuda lo stato stesso,nel qual caso gli 8000 euro sarebbero l'ultimo problema.


ok,grazie
ma ci sono notizie circa la situazione bancaria moldova? in italia abbiamo il silvio che rassicura tutti, che niente è più certo e solido del deposito bancario....e in moldova? ci sono rischi o è tutto tranquillo?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum