Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

EMAIL APPENA ARRIVATA DALLA MOLDAVIA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 14 October 2013 - 16:22:00


Salve,
Non ti sei ancora rotto/a le scatole di pagare le tasse in Italia
arricchendo una manica di maiali che non rappresentano nessuno di noi? Dopo essere stata multata ingiustamente e aver chiuso la mia azienda in Italia ho deciso di trovare delle soluzioni che mi permettessero di continuare a vivere una vita onesta lontana da questo cesso di paese chiamato Italia. Dopo aver fatto varie ricerche ed essere stata di persona in diversi paesi sono approdata in Moldavia (appena fuori dall'Europa a fianco della Romania) dove ho riaperto la mia attività e pago ora solo il 9% di tasse REGOLARMENTE senza aver PAURA di studi di settore o ipotesi su quanto avrei dovuto gudagnare! Dopo circa un anno di attività e molti amici che ho aiutato  ad aprire in Moldavia ho deciso di aprire una seconda attività che aiutasse i miei connazionali a spostarsi con l' azienda qua in Moldavia scappando dall' ingiusto fisco italiano:
  Non ti chiedo di fidarti sulla parola ma se sei davvero interessato/a di venire qua presso la nostra sede a Chisinau a toccare con mano la situazione. La Moldavia è il paradiso per chi opera vendendo consulenze, bene immateriali e materiali e per chi ha un e-commerce. Attualmente, l’Italia si trova al secondo posto
come numero di imprese aperte in Moldavia. Eccoti alcuni dati sulle aziende italiane già presenti sul territorio: nel 2010 sono state aperte 647 aziende a totale capitale italiano, nel 2012 il numero è aumentato fino a  1013 con un capitale totale investito di 1330,5 mln lei, circa 80 mln euro.

MERCATO LIBERO E' PRESENTE ANCHE IN QUEL PAESE PER CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI! MERCATILIBERI@GMAIL.COM



#2 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 14 October 2013 - 18:32:17


9%????...strano...le aliquote d'imposta qui in Moldova sono solo due... 3 o 12%....




#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 14 October 2013 - 18:37:34


ma si... quello è un c@zz@ro... non sa manco dove sta la moldova... avrà visto il programma delle iene e gli è piaciuto il nome del paese,,,



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 October 2013 - 20:21:57


per me e' Carlitos in incognito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum