Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ricevuta pentru permis de sogiorno...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Danila

Danila

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 5

Inviato 06 October 2008 - 11:29:30


SALUTARE!ma numesc Daniel, sunt cetatean al rep.MOLDOVA.
Am nevoie de  nishte informatzii.. daca se poate. Multzumesc anticipat.

terbuie sa plec acasa in Moldova dar viza italiana din pashaport  expira pina la data cind vreau sa plec, am ricevuta pentru permis de soggiorno (inca nu am avut permis de soggiorno).
Ash putea sa plec acasa shi IMPORTANT SA MA REINTORC in Italia cu aceasta ricevuta?

DACA E CINEVA CARE POATE SA-MI RASPUNDA II MULTUMESC ANTICIPAT. ADRESA MEA DE E-MAIL: mdanicbalti@yahoo.com


#2 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 06 October 2008 - 12:03:35


Visualizza messaggioDanila, su 6-Oct-2008 12:29, dice:

SALUTARE!ma numesc Daniel, sunt cetatean al rep.MOLDOVA.
Am nevoie de  nishte informatzii.. daca se poate. Multzumesc anticipat.

terbuie sa plec acasa in Moldova dar viza italiana din pashaport  expira pina la data cind vreau sa plec, am ricevuta pentru permis de soggiorno (inca nu am avut permis de soggiorno).
Ash putea sa plec acasa shi IMPORTANT SA MA REINTORC in Italia cu aceasta ricevuta?

DACA E CINEVA CARE POATE SA-MI RASPUNDA II MULTUMESC ANTICIPAT. ADRESA MEA DE E-MAIL: mdanicbalti@yahoo.com

Sigur ca poti numai ca cu zboruri directe din italia in Moldova.


#3 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 06 October 2008 - 13:07:20


Visualizza messaggioDanila, su 6-Oct-2008 12:29, dice:

SALUTARE!ma numesc Daniel, sunt cetatean al rep.MOLDOVA.
Am nevoie de  nishte informatzii.. daca se poate. Multzumesc anticipat.

terbuie sa plec acasa in Moldova dar viza italiana din pashaport  expira pina la data cind vreau sa plec, am ricevuta pentru permis de soggiorno (inca nu am avut permis de soggiorno).
Ash putea sa plec acasa shi IMPORTANT SA MA REINTORC in Italia cu aceasta ricevuta?

DACA E CINEVA CARE POATE SA-MI RASPUNDA II MULTUMESC ANTICIPAT. ADRESA MEA DE E-MAIL: mdanicbalti@yahoo.com

di precis nu stiu..
dar imi pare ca cu primo rilascio nu poti sa te duci acasa ...trebuie sa astepti permisul
nu mai cu rinnovo del permesso di soggiorno poi andare a casa prendendo voli diretti Italia-Moldova



MEMENTO AUDERE SEMPER


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 October 2008 - 14:45:49


Visualizza messaggiovladislav, su 6-Oct-2008 13:03, dice:


Sigur ca poti numai ca cu zboruri directe din italia in Moldova.
  

Visualizza messaggioliliana, su 6-Oct-2008 14:07, dice:


di precis nu stiu..
dar imi pare ca cu primo rilascio nu poti sa te duci acasa ...trebuie sa astepti permisul
nu mai cu rinnovo del permesso di soggiorno poi andare a casa prendendo voli diretti Italia-Moldova

non e' proprio cosi', l'unico obbligo e' partire ed arrivare nello stesso aeroporto italiano e non fare scalo in aeroporto dell'area schengen

cioe' , per esempio, si possono prendere anche i voli non diretti della tarom o carpatair... o turchi....  russi...  ucraini ecc...



.


#5 lilic

lilic

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 76

Inviato 06 October 2008 - 21:02:36


Ministerul de Interne a Italiei a stabilit o lege ca de pe data 30 iulie pina pe 31 ianuarie se poate tranzita zona Shenghen numai cu ricevuta permisului de sedere, dar e mai bine sa pleci cu avionul, avind in vederea situatia care e la tine...ca sa nu ai probleme pe la vamile pe care trebuie sa le treci...


#6 Danila

Danila

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 5

Inviato 06 October 2008 - 21:49:39


am vrut sa precizez inca odata...
viza italiana in pashaport expira pe 13 octombrie, sunt programat la chestura pe 29 octombrie, in perioada aceasta trebuie sa merg la chisinau  pentru a depune actele pentru cetatzenie romana, mi-a  venit  scrisoare de la ambasada Romaniei de la Chisinau ca sunt programat... nu shtiu ce sa fac :(


#7 Danila

Danila

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 5

Inviato 06 October 2008 - 22:07:53


In attesa del permesso di soggiorno
Gli stranieri in attesa del rinnovo del titolo di soggiorno possono uscire dall'Italia e rientrarci se in possesso della ricevuta rilasciata da Poste Italiane S.p.A. che attesta l'avvenuta presentazione della domanda di rinnovo del loro permesso di soggiorno o della carta di soggiorno, a condizione che:

l’uscita e il rientro avvengano attraverso lo stesso valico di frontiera;
lo straniero esibisca il passaporto o altro documento equivalente, la ricevuta della presentazione dell’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno oppure della carta di soggiorno e la copia o l’originale del titolo di soggiorno scaduto o del quale è stato chiesto l’aggiornamento;
il viaggio non preveda il transito in altri Paesi Schengen, essendo lo stesso precluso.

La stessa facilitazione è consentita agli stranieri che hanno presentato domanda per il primo rilascio del permesso di soggiorno per lavoro subordinato, lavoro autonomo o ricongiungimento familiare a condizione che:

l'uscita e il rientro avvengano attraverso lo stesso valico di frontiera;
lo straniero esibisca il passaporto o altro documento di viaggio equipollente, unitamente al visto d'ingresso dal quale desumere i motivi del soggiorno (lavoro subordinato, lavoro autonomo o ricongiungimento familiare) e la ricevuta di Poste Italiane S.p.A.;
il viaggio non preveda il transito in altri Paesi Schengen, essendo lo stesso precluso.



sau http://www.poliziadi...a_soggiorno.htm

sau http://www.poliziadi...e_frontiera.pdf


#8 Danila

Danila

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 5

Inviato 13 November 2008 - 16:44:30


am ajuns cu bine inapoi in italia .. merci mult pentru ajutor.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum