Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
2
BENVENUTI AL “CIRQUE LE SOIR”, IL CLUB LONDINESE PIÙ DECADENTE E AMBITO DELL’ANNO
Started By
XCXC
, 13 Aug 2013 - 16:46:44
Questa discussione ha avuto 7 risposte
#1
Inviato 13 August 2013 - 16:46:44
1. BENVENUTI AL “CIRQUE LE SOIR”, IL CLUB LONDINESE PIÙ DECADENTE E AMBITO DELL’ANNO -
2. NANI, MANGIAFUOCO, RAGAZZE BURLESQUE IN TOPLESS INTRATTENGONO OGNI SERA LADY GAGA, RIHANNA, LEONARDO DI CAPRIO, MADONNA, MENTRE I BUTTAFUORI LASCIANO FUORI CALCIATORI, STAR DEI REALITY, E DONNE CHE NON PORTANO I TACCHI -
3. JUSTIN BIEBER È STATO CACCIATO PERCHÉ SI È PORTATO DIETRO I SUOI AMICI MINORENNI, MENTRE MILEY CYRUS LIMONAVA CON UN NANO CON LA MASCHERA DA NEONATO -
4. MA IL VERO SPETTACOLO È LA GARA FRA TAVOLI DI AMERICANI, RUSSI E ARABI A CHI ORDINA LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE PIÙ CARA (DA MILLE A 120MILA STERLINE). CON SPLENDIDE DONNE ATTRATTE COME FALENE DAI FUOCHI D’ARTIFICIO ATTACCATI ALLE BOTTIGLIE
rihanna e cara delevingne
Una piccola traversa di Carnaby Street, un anonimo portoncino circondato da negozi per turisti. Ma se si scende la scala in stile "Alice nel Paese delle Meraviglie" di lunedì sera, si entra in un mondo che sembra disegnato da Baz Luhrmann, fatto di nani, mangiafuoco, maghi, ragazze burlesque che strusciano una s**a circolare sul loro reggiseno di metallo per far partire le scintille.
Toilets
E' il "Cirque le Soir", il club più ambito della stagione. Dove passano le serate Lady Gaga, Leonardo Di Caprio, Rihanna, Kanye West, Madonna, Will.i.am, Katy Perry, Jude Law, Gerard Butler, Usher e Russell Crowe. Dove Justin Bieber ha festeggiato i suoi 19 anni, prima di essere cacciato per aver portato i suoi amici minorenni a scolare Matusalem di champagne (tra loro c'era anche Jaden, figlio 14enne di Will Smith). Dove Miley Cyrus, ex ragazzina Disney diventata strappona, ha ficcato la lingua in bocca a un nano con la maschera da neonato.
CIRQUE LE SOIR
Tutto al "Cirque" è decadente, dall'arredamento ai camerieri, dalle luci basse agli spettacoli a tema "freak show". Perché è dai tempi della Parigi di Toulouse-Lautrec che ai ricchi borghesi piace immergersi - solo di notte, solo per finta - nel mondo grottesco del circo e dei baracconi delle donne barbute. Questa, chiaramente, è la versione ripulita e scorretta, adattata alla Londra post-crisi finanziaria, dove gli schemi sono saltati e chi ancora guadagna milioni di sterline (o dollari, o rubli) ha bisogno di un posto dove gridarlo al (suo) mondo.
CIRQUE LE SOIR
Perché nonostante le ballerine in topless, le modelle, i camerieri a torso nudo, le strisce di coca una via l'altra, il gioco del "Cirque" non è il sesso, non è la droga. Sono i soldi. E' una gara tra i tavoli (prenotarne uno costa 2mila sterline, consumazioni escluse) a chi spende di più.
CIRQUE LE SOIR
La selezione all'ingresso è spietata. Niente persone comuni o donne senza tacchi, sì alle celebrities ma no a calciatori, star dei reality o attori di soap opera. La gran parte della folla che si mette in fila fuori, anche se vestita perfettamente, viene rimbalzata. Se invece sei una "whale", una balena, cioè un cliente che sgancia, puoi entrare anche in bermuda e ciabatte. Una graziosa hostess accompagnerà arabi, americani ed europei dell'est (le specie più desiderate di "balene") al loro posto, mettendo la disposizione chef, barman esperti, e le performance della serata.
Dai tavoli, dopo mezzanotte, parte la gara. Ogni bottiglia che costa più di mille sterline - come il Cristal Roederer - viene portata con fuoco d'artificio acceso, che illumina il locale avvolto nella penombra dopo aver fatto il giro dei tavoli. La stessa cosa si vede ormai da anni nelle discoteche italiane, dal Billionaire in giù, ma qui raggiunge livelli inediti (e che in Costa Smeralda farebbero scattare un'immediata visita dei finanzieri).
CIRQUE LE SOIR
Se l'americano di mezza età ordina 10 bottiglie di Cristal per un totale di 10mila sterline, col risultato di far fermare la musica al dj e attirare l'attenzione dei presenti, il gruppo di arabi dall'altro lato della sala si farà portare al tavolo 10 Jeroboam (bottiglie da 3 litri) di Dom Perignon, che costano 3mila sterline l'una. Poi toccherà a un gruppetto di russi, e così si andrà avanti tutta la notte, con frotte di donne che come falene saranno attratte dalle scie luminose delle bottiglie e si avvicineranno ai tavoli, in cerca di champagne e compagnia danarosa per la notte.
CIRQUE LE SOIR
Queste serate sono l'apice dello "show off", una competizione tra uomini che si trasforma in un rituale di accoppiamento, come quelli degli uccelli che mostrano le piume più belle, o dei babbuini che esibiscono il c**o più rosso. Viviamo in un'epoca, almeno in Europa, dove la ricchezza non si può più ostentare come prima. Per questo nascono i club come "Cirque", come "Nikki Beach" e simili. Per permettere a chi i soldi ancora li ha, di spenderli senza limiti e continuare a usarli come misura del proprio valore sociale.
CIRQUE LE SOIR
CIRQUE LE SOIR
CIRQUE LE SOIR
CIRQUE LE SOIR
.
#2
Inviato 13 August 2013 - 20:30:05
bellissimo !!!
#3
Inviato 14 August 2013 - 08:44:27
Fa piacere ogni tanto scoprire di trovarsi al top delle tendenze e delle decadenze.
Anch' io a volte faccio delle evoluzioni niente male con la levigatrice.
Sto pensando di andare in questo locale a proporre spettacoli ancora piú aggressivi; con la motosega ad esempio.
Oppure potrei suggerire strumenti decisamente piú decadenti come il badile, la zappa, la roncola, l' ascia...
e se non piangi, di che pianger suoli?
#6
Inviato 22 August 2013 - 06:20:47
Ah beh! Se invitava la Santanche', la Carfagna, mefisto La Russa, Crosetto e Brunetta gia' aveva meta' locale londinese ahahahahah
.
#7
Inviato 27 August 2013 - 18:37:40
Circo..?
Kivulumi
#8
Inviato 27 August 2013 - 18:41:21
Quando, come in questo caso... vedo e lego e mi sembra impossibile, mi tornano in mente certi film di fantascienza ambientati nel 2000 e qualcosa, visti anni fa.. mi dicevo che e solo fantasia... invece non e cosi... probabilmente e vero che il mondo arrivato alla fine è...
Kivulumi
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|