Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

auitooo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 02 October 2008 - 19:18:58


Ciao ragazzi,ho bisonio del vostro aiuto:la mia cugina ha blocato il pc e adesso deve lavorare con il mio,e vorrei che il suo messenger sia aparte,ogniuna che abbia il suo,account separati,no so se mi avete capita...grazie :)



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 October 2008 - 20:41:21


credo che il modo più semplice per condividere un computer sia creare una altro "account utente"... questo avrà un suo desktop con i suoi programmi... windows all'avvio chiederà con quale profilo si vuole entrare, tra l'altro si può mettere una password per ogni account...



Immagine inviata


#3 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 02 October 2008 - 21:12:52


Visualizza messaggiogiemme74, su 2-Oct-2008 21:41, dice:

credo che il modo più semplice per condividere un computer sia creare una altro "account utente"... questo avrà un suo desktop con i suoi programmi... windows all'avvio chiederà con quale profilo si vuole entrare, tra l'altro si può mettere una password per ogni account...
si un altro account,il suo indirizzo imail,con la sua password,tutto separato,ma nolo so come fare, :conf (13): per cortesia chi mi po aiutare....



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 October 2008 - 00:54:44


È possibile creare account separati per ogni utente che utilizzerà il computer. Ciascun utente potrà quindi avere cartelle di documenti e impostazioni proprie, ad esempio sfondo, menu Start, stile di visualizzazione e così via. È possibile creare e configurare account utente con lo strumento Account utente del Pannello di controllo.

Per aprire lo strumento Account utente, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, quindi fare doppio clic su Account utente.

http://support.micro...om/kb/279783/it



.


#5 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 03 October 2008 - 12:07:43


Visualizza messaggioXCXC, su 3-Oct-2008 01:54, dice:

È possibile creare account separati per ogni utente che utilizzerà il computer. Ciascun utente potrà quindi avere cartelle di documenti e impostazioni proprie, ad esempio sfondo, menu Start, stile di visualizzazione e così via. È possibile creare e configurare account utente con lo strumento Account utente del Pannello di controllo.

Per aprire lo strumento Account utente, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, quindi fare doppio clic su Account utente.

http://support.micro...om/kb/279783/it
...grazi xcxc,ho combinato un guai,come facio a ripristinare tutto,come era prima?mammma che confusione... :girl_wacko:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 October 2008 - 14:17:28


cancella l'account nuovo... nn vedo il problema



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum