Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau

Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com

verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

Italia, il Paese di Parmitano e dei..Razzi vari

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Inviato 15 April 2014 - 17:04:03

Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 16:34:11, dice:

Temo che quello "perso nello spazio" sia tu :lol:

Il razzo ha cessato di funzionare dopo 7 minuti di volo a causa di un guasto alla turbopompa del terzo stadio!

Sono dati dichiarati dalla società francese Arianespace SA.

no no la verita' e' che il satellite l'han perso gli italiani... :D

gia' mi vedo il funzionario italiano andare da arianne a dire: "dai dai tanto siamo nel 1982, internet nn c'e' ancora e in italia abbiamo in mano l'informazione grazie alla rai monopolista, dite che e' colpa vostra e nn vi chiediamo i danni! " :p :D

#22 moldsport

moldsport

TpMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella

Inviato 15 April 2014 - 17:12:35

Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 16:34:11, dice:

Temo che quello "perso nello spazio" sia tu :lol:

Il razzo ha cessato di funzionare dopo 7 minuti di volo a causa di un guasto alla turbopompa del terzo stadio!

Sono dati dichiarati dalla società francese Arianespace SA.

Tutto spento...pilota contento, tutto acceso...pilota un po' teso.
http://flyone.aero/

#23 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra

Inviato 15 April 2014 - 17:42:34

Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 11:42:45, dice:

Una valutazione da autentico "mus" :lol:

Ti ricordo sempre questo:

Nespoli classe 1957

Parmitano classe 1976

appunto! Pensa che figo, intelligente e sveglio d'evessere Nespoli se a 57 anni se lo tengono in USA e lo fanno lavorare...

mentre il nostro presenzialista feticista a 38 nn lo c...ga piu' nessuno di quelli che contano... nello spazio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi immagino Parmitano alla Nasa: gni gni gne gne... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:   mentre a Nespoli nn facevano tempo a spiegargli che gia' aveva capito ed era gia' operativo in due secondi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mentre Parmitano: gni gni gne gne gni gni gne gne !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24 moldsport

moldsport

TpMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella

Inviato 16 April 2014 - 10:02:06

Sinceramente fatico a comprendere tutte queste piccole cattiverie all'indirizzo di Parmitano

e fatico ancor di più a capire su quali basi si poggiano i tuoi giudizi di carattere professionale

viste e considerate le differenti caratteristiche e il diverso percorso formativo fra Nespoli e Parmitano

che fanno diventare assurdo qualsiasi paragone.

Dire che Nespoli è migliore di Parmitano esclusivamente perchè lavora negli States/Nasa è una caXXata pazzesca

(e parzialmente inesatta)

anche perchè il primo è essenzialmente e per vocazione/formazione un ingegnere

mentre il secondo un pilota collaudatore/sperimentatore che

vorrei ricordartelo

al pari di quanto fu per Paolo Nespoli

è oggi impegnato nelle attività post-atterraggio di cui fanno parte anche

le a te tanto odiate apparizioni televisive.

Ricordo poi che, a 38 anni, Parmitano è stato il primo astronauta italiano della storia

cui le Agenzie spaziali coinvolte hanno affidato una missione extraveicolare.

Tanto pirla non dev'essere questo ragazzo...

Tutto spento...pilota contento, tutto acceso...pilota un po' teso.
http://flyone.aero/

#25 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra

Inviato 16 April 2014 - 15:51:06

ma nn c'e' nessuna cattiveria... figurati... la mia e' solo sensazione (ma anche valutazione per quello che dicono e fanno) a pelle... e nn puo' essere diversamente visto che nn ho il piacere di conoscerli e frequentarli...

come dire... che Fabio Fazio mi sta sui k... mentre Fiorello mi piace... tanto per citare uno del nord e un siciliano al pari di Nespoli e Parmitano e per nn buttarla sul tema sud-nord !!!

Poi.... che in RAI (e di questo ho parlato... nn di TV NASA o altre) decidano chi mandare in onda siano quelli di sx e quelli del centro-sud e' piu' che palese! Quindi anche Parmitano e' (sempre secondo me) vittima di una TV ridicola e da terzo mondo!

Penso che abbiamo l'unica TV feticista dell'occidente che manda in onda le divise militari al pari dei peggiori paesi sudamericani, africani o asiatici !! Vedere militari alle previsioni del tempo e' quantomai inopportuno e ridicolo ! Idem dicasi per i finti militari sportivi.

Lasciamo i militari ai veri loro compiti come negli USA ! E te lo dice uno che nn e' contro i militari... anzi! Ma la RAI deve smetterla di comportarsi in stile anni 60/70 quando gli italiani erano al 90% ignoranti... salvati in extremis dalle TV di Berlusconi.

La mia quindi e' piu' una presa di posizione verso la TV di Stato !!! E verso un Paese che nn fa emergere i talenti ed i meriti.

#26 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 16 May 2014 - 12:40:24

et voilà, l'ennesima pagliacciata renziana è servita...

11 Aprile 2014

Immagine inviata

Luca Parmitano sarà “ambasciatore” del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea. L’astronauta dell’ESA (European Space Agency) e Maggiore dell’Aeronautica Militare ha trascorso 166 giorni nello spazio a bordo della ISS durante la missione “Volare” dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana) portando a termine oltre 20 esperimenti e prendendo parte a due attività extra veicolari e all'attracco di quattro navette.
È stato l’unico astronauta italiano ad effettuare queste attività.

Parmitano è un esempio del talento e della competenza dell’Italia, in Europa e nel mondo, che la Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea intende promuovere durante il semestre di turno.

Immagine inviata

#27 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra

Inviato 16 May 2014 - 19:18:51

azz... Parmitano porta sfiga... dove c'e' lui succede sempre qualcosa! :D  Incrociamo le dita! :lol:  Intanto la Russia potrebbe gia' dire al nuovo ambasciatore europeo dello spazio che sulla iss andranno con i loro mezzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che se la mejo Italia e' rappresentata da Parmitano...

siamo ben messi! :D

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  

info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457

ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum