Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

assistenza sanitaria obbligatoria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 November 2006 - 17:30:41


Visualizza messaggiosergio3, su 23-Nov-2006 13:24, dice:

Ognuno a casa propria fa' quello che vuole, ma esiste anche la reciprocita'.
Quando l'anno scorso in ottobre ho fatto arrivare Natascha (ero uscito da una clinica per un intervento chirurgico) ho preparato 2 documenti : uno del Comune dove dichiaravo di ospitare e povvedere al mantenimento della cittadina extracomunitaria, con l'impegno anche di eventuali spese medico-sanitarie.
Ho stipulato quindi presso la Nationale Suisse, una polizza infortuni della durata i 60 gg. per 100.000 euro in caso di invalidita' permanente e 5.500 euro per rimboso spese di cura.
Costo 65,00 euro

A questo punto, se faccio una polizza personale aggiungendo anche il rimpatrio urgente via aerea  puo' valere ??
:clapping:
Perche' devo lasciare soldi a quei corrotti ? !!!!!

Non so con quali Paesi la Moldavia abbia stipulato delle convenzioni ma e' certo che l'Italia non e' fra quelli.

Quindi... e' vero che l'Italia comunque assicura il pagamento delle urgenze in qualsiasi posto del mondo... ma prima si deve anticipare personalmente in quei Paesi "sconosciuti" quindi anche in MD.

Ci trovereno forse ad Aprile 2007 ad entrare senza il visto ma a pagare una assicurazione... non so se allo Stato o a qualche Compagnia Assicurativa moldava...



.


#12 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 08 December 2006 - 07:56:00


sembra essere ufficiale che l'assicurazione sia obbligatoria solo per gli stranieri che soggiornano in modo permanente o per un certo lungo periodo in MOldova.

Mentre è ancora un interrogativo capire se il 1 gennaio 2007 il visto d'ingresso ci sarà o meno..

Gli introiti dei vari visti fanno comodo, e sembra che il governo non voglia farne a meno.....

Cosi mi diceva ieri Natalia....

aspettiamo e vediamo come finisce per i visti.



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum