Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

MOLDAVIA E ROMANIA IN CAMPER DAL 02 AL 25 AGOSTO 2013 ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 05 May 2013 - 20:02:19


Immagine inviata


MOLDAVIA E ROMANIA IN CAMPER DAL 02 AL 25 AGOSTO 2013 ... http://www.ioviaggio...te/?q=node/1596


#2 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 14 August 2013 - 16:33:50


Chisinau 14 agosto 2013..... sul calendario è Sant'Alfredo

;)



Io viaggio in Camper.jpg




#3 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 17 August 2013 - 15:20:47


L'agenzia turistica Go East - Go West Chisinau Kishinev, Moldova Moldavia viaggia solo in VIP Class, usufruiamo solo dei mezzi più confortevoli per il massimo relax durante i trasferimenti della Vostra vacanza nel Paese delle Dolci Colline, la Moldova!
Off the beaten tracks!
Contatti al GSM 00373/79679434


Autobus VIP Class.jpg
(presso Monastero Capriana - Straseni)




#4 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 18 August 2013 - 08:40:52


 

E' stato un ferragosto all'insegna del camper quì in Moldova, infatti ben 29 turisti italiani (tra cui tre dolcissimi bambini) hanno scelto di visitare il Paese delle Dolci Colline utilizzando questo comodo mezzo di trasporto nonchè vera e propria "casa su quattro ruote"!


Il gruppo che era partito dall'Italia il 2 agosto, dopo aver attraversato e visitato l'intera Romania, è finalmente giunto nella serata del 13 agosto a Chisinau.



Questo il video dell'arrivo 

 

 

 

Non è la prima volta che qualche camperista italiano decide di varcare il fiume Prut ma certamente questo gruppo di ben 12 veicoli rappresenta il più numeroso mai giunto da queste parti.


Non vi nascondo che ero un pò nervoso prima del loro arrivo visto che nei miei 22 anni di esperienza nella sfera turistica non mi era mai capitato di dover dare anche assistenza logistica ai campers ma per fortuna rispettando la famosa regola dei camperisti acqua+elettricità+scarichi tutto è filato liscio come l'olio.


Dovete sapere infatti che quì in Moldova non esistono ancora vere e proprie aree di sosta attrezzate per il parcheggio e la sosta di questi mezzi e quindi ho fatto attrezzare un bel parcheggio custodito in un'area verde della città in prossimità della Televisione di Stato.


Con questi servizi minimi garantiti e con il supporto della security del parcheggio, il gruppo ha poi potuto visitare tranquillamente in autobus la città e diverse importanti mete turistiche del paese quali Orheiul Vechi, Capriana, Hincu e Purcari.


Un ottimo risultato che certamente farà da apripista a tanti altri gruppi futuri di camperisti in Moldova!









Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum