Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Moldova | Moldavia | Chisinau | Qual'è la moldava più bella?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 07 March 2013 - 22:32:17


In Moldova, nonostante le limitate dimensioni del paese e della sua popolazione, è impossibile definire che esiste un prototipo di bellezza femminile vista l'eterogenea composizione etnica del paese.
Erroneamente gli uomini occidentali pensano che tutte le donne e le ragazze moldave siano bionde e con gli occhi azzurri o verdi ma, credetemi, questa non è la regola e neppure la maggioranza.
Fondamentalmente le donne e le ragazze moldave piu' tipiche sono brune di carnagione e con i capelli castano scuri o addirittura neri, normalmente hanno una statura medio bassa che raramente supera il metro e settanta, i cui tratti somatici sono evidentemente carpato-anatolici con sfumature latine.
Questa tipologia di bellezza io la classifico nel "gruppo" da me denominato "daco-moldo-gagauzo-bulgaro" ed e' molto presente nel centro sud del paese.
Successivamente c'e' il "gruppo" che a mio modesto parere rappresenta il massimo dell'espressione della bellezza moldava, ossia quello "moldo-slavo-ucraino" che rappresenta al 50% il precedente ma aggiunge la componente slava del colore dei capelli biondi nonche' un'infinita' di tonalita' di azzurro e verde del colore degli occhi, questa "categoria" e' molto presente sopratutto nel nord del paese nonche' in Transnistria.
Ultimo cosiddetto "gruppo" e' quello "moldo-slavo-siberiano" che e' rappresentato dalla donna "glaciale", bianchissima, quasi "trasparente", statuaria e molto alta, rigorosamente bionda coi capelli lisci e gli occhi uguali alle donne e ragazze del gruppo precedente.
Se poi volete le "marziane" venite a Chisinau, ci sono anche quelle Immagine inviata
Auguri a tutte le donne del mondo!




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 March 2013 - 22:48:41


aspettiamo una classifica anche per carattere, intelligenza, femminilita' e stronzaggine ! :p :D



.


#3 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 07 March 2013 - 23:23:21


In PMR ci sono sicuramente le migliori

essendo altissima la contaminazione slava

visto il gran numero di militari russi

che in passato vi hanno soggiornato e poi vi si sono stabiliti .



Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum