Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - - 1 voti

Speriamo che non ritornato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 11 September 2008 - 14:57:04


Sicurezza: Polizia riporta in Romania due giovani indagati
Erano stati coinvolti in una rissa al campo nomadi a Torino
(ANSA) - TORINO, 11 SET - Allontanati dall'Italia ''per motivi imperativi di pubblica sicurezza''. E' toccato a due romeni, coinvolti in una rissa in in campo nomadi, a Torino, e colpiti dal provvedimento previsto dal pacchetto sicurezza entrato in vigore nel marzo di quest'anno. Samir Ciripaci, 23 anni, e Sorin Zorila, 26, indagati per tentato omicidio, sono stati riportati in Romania dalla polizia di Torino, dopo tre giorni di 'trattenimento' al Cie.(ANSA).


#2 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 12 September 2008 - 15:55:57


Vorrei   tANTO   ESSERE   ESPULSO   PURE   IO   DA   QUESTA   ITALIA..............
SI............Dove   la   gente   guarda   tutti   dall'alto   in   basso.......
e   l'OSPITALITA'???????
Quella   che   ho   vissuto   e  continuo  a  vivere lontano   di  qua............
In   qualsiasi   posto    sono  ststo   aiutato   senza   nulla   in   CAmbio....in    ITALIA   io   osservo  certi    comportamenti   e   li   paragono   a   quelli   che   ricevo   IO................
NE   PARLAVO   PROPRIO   IERI   CON   UNA   MIA   CARISSIMA   AMICA   LIUDMYLA    ukraina   di   LVOV........
Ieri   mi   sono   vergognato   di   quello   che   ha   dovuto   subire   Lei   in   6   anni..................
qui   da   me   in   questo   piccole   paese   di   PRovincia   vicino   al   Grande    LAGO    dove   si  mescolano   centomila   ETNIE   e   la   gente   non  sa   distinguere le   differeze   tra  una   popolazione   ed  un   ALTRA...............
PERCHE'   LE   DIFFERENZE   ESISTONO   PER   DAVvero   e   sono   MOLTO   GRANDI!!!!!!!!!
BASTA
FARE   DI   TUTTA  L'ERBA......UN   FASCIO
LIUDA   E'   SOLTANTO   AMICA
Ma   io   gli   voglio   bene   per   questa  amicizia
LIUDA   E'   GRANDE...............MERITA   RISPETTO!!!!!
EPPURE   NOI  CHE   ACCETTIAMO   TUTTI.................
questo   RISPETTO   molte   volte   SFUGGE!!!!

UNA   NOTTE   E'   ARRIVATA   A   CASA   MIA   SOTTO   UN   TEMPORALE   PAZZESCO..............

IL   SUO   PADRONE   DI   CASA  AVEVA   DATO   I   NUMERI............

alle 2   di   NOTTE SBATTUTA   IN   MEZZO   AD   UNA   STRADA   SOTTO
UN   URAGANO.....a  piedi.......senza  scarpe  e ......senza   mezzi   di   sostentamento......LIUDA   poi   diverrà   una   amica   importantissima   per   mia  madre...........

P.S.   Io   vorrei   diventare  amico   di   Elena.....la   FIGLIA.............

AMMAZZA!!!!!!!!! STO   DIVENTANDO   CINICO.....PURE....IO!!!!!


#3 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 12 September 2008 - 16:47:47


Visualizza messaggioDragoste, su 12-Sep-2008 15:55, dice:

Vorrei   tANTO   ESSERE   ESPULSO   PURE   IO   DA   QUESTA   ITALIA..............
SI............Dove   la   gente   guarda   tutti   dall'alto   in   basso.......
e   l'OSPITALITA'???????
Quella   che   ho   vissuto   e  continuo  a  vivere lontano   di  qua............
In   qualsiasi   posto    sono  ststo   aiutato   senza   nulla   in   CAmbio....in    ITALIA   io   osservo  certi    comportamenti   e   li   paragono   a   quelli   che   ricevo   IO................
NE   PARLAVO   PROPRIO   IERI   CON   UNA   MIA   CARISSIMA   AMICA   LIUDMYLA    ukraina   di   LVOV........
Ieri   mi   sono   vergognato   di   quello   che   ha   dovuto   subire   Lei   in   6   anni..................
qui   da   me   in   questo   piccole   paese   di   PRovincia   vicino   al   Grande    LAGO    dove   si  mescolano   centomila   ETNIE   e   la   gente   non  sa   distinguere le   differeze   tra  una   popolazione   ed  un   ALTRA...............
PERCHE'   LE   DIFFERENZE   ESISTONO   PER   DAVvero   e   sono   MOLTO   GRANDI!!!!!!!!!
BASTA
FARE   DI   TUTTA  L'ERBA......UN   FASCIO


non te la rendere non è che faccio di tutti l'erba un fascio sai io ho conosciut persone di tutte le raze e ho avuto da fare con buoni e cattivi però ho anche io un cuore, i due soggetti sono indagati per tentato omicidio, sai mi piacerebbe conoscerti peccato che abiti lontano da me chissa forse un giorno cioa a presto
LIUDA   E'   SOLTANTO   AMICA
Ma   io   gli   voglio   bene   per   questa  amicizia
LIUDA   E'   GRANDE...............MERITA   RISPETTO!!!!!
EPPURE   NOI  CHE   ACCETTIAMO   TUTTI.................
questo   RISPETTO   molte   volte   SFUGGE!!!!

UNA   NOTTE   E'   ARRIVATA   A   CASA   MIA   SOTTO   UN   TEMPORALE   PAZZESCO..............

IL   SUO   PADRONE   DI   CASA  AVEVA   DATO   I   NUMERI............

alle 2   di   NOTTE SBATTUTA   IN   MEZZO   AD   UNA   STRADA   SOTTO
UN   URAGANO.....a  piedi.......senza  scarpe  e ......senza   mezzi   di   sostentamento......LIUDA   poi   diverrà   una   amica   importantissima   per   mia  madre...........

P.S.   Io   vorrei   diventare  amico   di   Elena.....la   FIGLIA.............

AMMAZZA!!!!!!!!! STO   DIVENTANDO   CINICO.....PURE....IO!!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum