Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Maxicontrolli dei carabinieri in manette è finito un moldavo - ParmaOK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 08 September 2008 - 12:16:28



Maxicontrolli dei carabinieri in manette è finito un moldavo
ParmaOK - 7 minuti fa
In manette è finito un moldavo di 27 anni pizzicato ieri, itorno alle 16, alla stazione. SI, extracomunitario e nullafacente, non ha ottemperato all'ordine  ...
http://news.google.it/news/url?sa=T&ct...kfzXKKv-8syakwQ



.


#2 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 09 September 2008 - 14:00:50


Immigrazione: stranieri arrestati per estorsioni a badanti
Operazione della polizia di Bolzano
(ANSA) - BOLZANO, 9 SET - La Polizia di Bolzano ha individuato un gruppo di moldavi e di rumeni accusati di una serie di estorsioni a badanti. Due gli stranieri arrestati a Pozza di Fassa. Secondo l'accusa, gli stranieri avrebbero fornito regolari permessi a giovani moldave, prelevando poi il loro passaporto con la successiva richiesta di 4 mila euro per restituire il documento alla vittima che veniva sottoposta a ripetute minacce sia in Italia che nei confronti dei parenti in Moldavia. (ANSA).

Lavorare fa male per alcuni..


#3 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 09 September 2008 - 16:43:56


Visualizza messaggioGulliver, su 9-Sep-2008 15:00, dice:

Immigrazione: stranieri arrestati per estorsioni a badanti
Operazione della polizia di Bolzano
(ANSA) - BOLZANO, 9 SET - La Polizia di Bolzano ha individuato un gruppo di moldavi e di rumeni accusati di una serie di estorsioni a badanti. Due gli stranieri arrestati a Pozza di Fassa. Secondo l'accusa, gli stranieri avrebbero fornito regolari permessi a giovani moldave, prelevando poi il loro passaporto con la successiva richiesta di 4 mila euro per restituire il documento alla vittima che veniva sottoposta a ripetute minacce sia in Italia che nei confronti dei parenti in Moldavia. (ANSA).

Lavorare fa male per alcuni..
:o   :girl_impossible:  lavorare fa male si,e anche come,per le persone senza un permesso di songiorrno,che devono sempre di nascondersi  :girl (18):   ,povere donne.......



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#4 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 09 September 2008 - 18:23:03


Visualizza messaggiocassandra, su 9-Sep-2008 16:43, dice:

:o   :girl_impossible:  lavorare fa male si,e anche come,per le persone senza un permesso di songiorrno,che devono sempre di nascondersi  :girl (18):   ,povere donne.......
volevo dirti che io quando controllo persone privi di documenti che lavorano onestamente sono persone che ammiro dopo 31 anni di lavoro nelle forze di polizia ho visto di tutto ma non ho mai condannato una persona che lavora onestamente anche se clandestina anzi ti dico di piu ho aiutato queste persone quando ho potuto, nella vita non bisogna fidarsi di nessuno


#5 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 09 September 2008 - 20:19:58


Visualizza messaggioGulliver, su 9-Sep-2008 19:23, dice:

volevo dirti che io quando controllo persone privi di documenti che lavorano onestamente sono persone che ammiro dopo 31 anni di lavoro nelle forze di polizia ho visto di tutto ma non ho mai condannato una persona che lavora onestamente anche se clandestina anzi ti dico di piu ho aiutato queste persone quando ho potuto, nella vita non bisogna fidarsi di nessuno
...sei una Brava persona,pochissimi come te, :6: e auguri per il lavoro che fai ti auguro tanta forza e coragio,non sapevo che lavori nelle forze di polizia,.....    E   per cortesia posso chiederti una domanda?lavorando con la polizia  non e che ai sentito di qualqe lege nuova per le badanti? Grazie.....



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#6 Gulliver

Gulliver

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 52
    Località:Genova

Inviato 10 September 2008 - 02:23:29


Visualizza messaggiocassandra, su 9-Sep-2008 20:19, dice:

...sei una Brava persona,pochissimi come te, :6: e auguri per il lavoro che fai ti auguro tanta forza e coragio,non sapevo che lavori nelle forze di polizia,.....    E   per cortesia posso chiederti una domanda?lavorando con la polizia  non e che ai sentito di qualqe lege nuova per le badanti? Grazie.....
attualmente no stanno cercando di mandare a casa tutte le persone che hanno commesso reati che le carceri sono pieni di stranieri, comunque anche se sono clandestine le badanti non vengono toccate da nessuno lo so che è un problema che non possono andare a casa io ho la ragazza moldava che ho regolarizzato con i flussi del 2008 sono stato fortunato. Sono stato in Moldavia e ho visto come si vive tutte le persone che conosco della moldavia sono bravissime persone.
Penso che in futuro faranno qualcosa per queste persone, che vivono nell'oscurità e nella paura ciè in clandestinità, non devono aver paura di nessuno tantomeno di noi se non commettono reati non li cerca nessuno. ciao


#7 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 10 September 2008 - 11:05:11


Visualizza messaggioGulliver, su 10-Sep-2008 03:23, dice:

attualmente no stanno cercando di mandare a casa tutte le persone che hanno commesso reati che le carceri sono pieni di stranieri, comunque anche se sono clandestine le badanti non vengono toccate da nessuno lo so che è un problema che non possono andare a casa io ho la ragazza moldava che ho regolarizzato con i flussi del 2008 sono stato fortunato. Sono stato in Moldavia e ho visto come si vive tutte le persone che conosco della moldavia sono bravissime persone.
Penso che in futuro faranno qualcosa per queste persone, che vivono nell'oscurità e nella paura ciè in clandestinità, non devono aver paura di nessuno tantomeno di noi se non commettono reati non li cerca nessuno. ciao
....qualqe mese fa,sono state prese 5 donne che aspetavano a mandare acasa dei pachi,e adeso le altre donne ano paura di usire da'casa,paura di essere prese e mandate via....hano una paura imensa.... :girl_sigh:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum