Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Moldova-Ue: parlamento Chisinau ratifica accordo per adesione a Spazio aereo comune


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 20 December 2012 - 17:51:05


Immagine inviata


Agenzia Nova | Moldova-Ue: parlamento Chisinau ratifica accordo ... - http://www.google.com/url...
36 minutes agofrom Google Alert - moldova- Comment- Like



Moldova-Ue: parlamento Chisinau ratifica accordo per adesione a Spazio aereo comune
, 20 dic 16:23 - (Agenzia Nova) - Il parlamento della Moldova ha ratificato oggi l'accordo di adesione del paese allo Spazio aereo comune dell'Unione europea. La ratifica, avvenuta con quattro mesi di ritardo è parte del percorso di integrazione nelle strutture europee a cui Chisinau si è dedicata dopo l'arrivo al governo dell'Alleanza per l'integrazione europea (Aie), salita al potere in seguito alle proteste popolari della primavera del 2009 che hanno portato all'allontanamento del Partito comunista. Secondo il presidente della Commissione per la politica estera dell'assemblea legislativa moldava, Igor Corman, l'adesione di Chisinau allo Spazio aereo comune aumenterà la concorrenza sul mercato locale offrendo libero accesso ad operatori aerei in Moldova. Questo contribuirà allo sviluppo delle opportunità e della competitività nel settore dei trasporti aerei e comporterà un abbassamento dei prezzi dei biglietti e una qualità superiore dei servizi per i cittadini. (Rob)


#2 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 20 December 2012 - 20:13:08


Sarà più facile rivedere Voronin alla presidenza che un aereo di una VERA lowcost atterrare a Chisinau...




#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 20 December 2012 - 23:28:16


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 20 December 2012 - 20:13:08, dice:

Sarà più facile rivedere Voronin alla presidenza che un aereo di una VERA lowcost atterrare a Chisinau...

non si sa mai... metti che sFILATin decida di entrare nel capitale di una compagnia lowcost... il giorno dopo il primo aereo di quella compagnia atterrerebbe a chisinau... :lol:

P.S. giusto per non farne una questione di parte politica ma di qualità dei politici, con voronin al potere sarebbe stato ipotizzabile il medesimo scenario....



Immagine inviata


#4 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 21 December 2012 - 10:36:48


Esatto G, se l'oligarchia al potere mettesse le mani su una parte di pacchetto azionario di una di queste compagnie lowcost, d'incanto atterrebbe il primo volo come auspichi tu...il problema è che prima di fare questo i "soliti noti" si devono sbarazzare della "zavorra" chiamata Air Moldova, privatizzandola o semplicemente facendola fallire per ricomprarsela a 4 soldi trasformandola in lowcost...in  "Moldova Tara Minunilor" tutto è possibile!




#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 21 December 2012 - 17:23:25


resta solo da sperare

nell'aeroporto di Tiraspol :angel:



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 December 2012 - 19:16:51


vabbeh ma se la MD ha firmato e una compagnia vuole coprire la tratta.... che glielo impedisce?

Diciamo invece che le lowcost spesso cercano money dagli aeroporti, dalle citta', dalle regioni ecc...

Dovrebbero muoversi un po' tutti... dai commercianti ai politici...



.


#7 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 21 December 2012 - 19:28:29


Glielo impedisce il fatto che l'aeroporto di Chisinau chiede circa 3.500/4.000 Euro per ogni operazione di atterraggio / stazionamento / handling / decollo..... di norma le lowcost sono abituate a pagare tra i 400 ed i 500 euro negli aeroporti dove vanno, molte volte la cifra è più alta ma viene coperta come tu ben dici dai municipi cittadini, dalle regioni e/o con fonti UE per lo sviluppo regionale...quì per dirla in breve Dorinel Chirtoaca (il sindaco di Chisinaustan) non ha neanche "gli occhi per piangere", al governo "dell'oligarchia" non frega nulla e l'UE ha ben altro a cui pensare...




#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 December 2012 - 19:34:45


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 21 December 2012 - 19:28:29, dice:

Glielo impedisce il fatto che l'aeroporto di Chisinau chiede circa 3.500/4.000 Euro per ogni operazione di atterraggio /

mi sembra esagerato eh! Le tasse aeroportuali nei biglietti son ben specificate e si dividono fra due aeroporti...



.


#9 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 21 December 2012 - 19:39:36


In Moldova TUTTO è esagerato caro admin :big_boss:







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum