Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Da Sanremo alla Moldova...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#81 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 09 January 2007 - 06:20:25


Ciao a tutti...sono riuscito a collegarmi solo adesso...

Metto il racconto su un nuovo topic...oggi lo preparo...posso solo dire che é stata un'esperienza davvero unica, profonda e fantastica.

Quando sono partito, ho lasciato un pezzo di cuore in Moldova....e tra un paio di mesi ritornerò...a riprenderlo.


#82 VICHY

VICHY

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 59

    Medaglie


Inviato 09 January 2007 - 21:34:26


Ciao tutti!

Prima di tutto voglio ringraziare tutto il gruppo per il grande lavoro e stato verramente difficilissimo pero comunque e andata bene e il piu bello e stato a ricevere tantissimi sorrisi dai bambini...

Quello che riguarda la storia di tangente,non e vero.
Siccome ho collaborato prima con questa associazione e conosco molto bene come funziona vi spiego...

Inizio con un semplice esempio...
Quando sono stata nel 2005 ad ottenere autorizazione dalla Medicina Preventiva allora mi hanno detto che 2 anni fa un prete moldavo voleva ottenere l'autorizazione per un associazione italiana qualle voleva importare in moldavia 3 machine Audi A4 quasi nuove per gli orfanotrofi...Si chiede a cosa servono queste machine se non hanno da mangiare i bambini?
Ecco perche servono questi tipi di autorizazioni,perche il stato moldavo non puo permettere a alcuni ad approfitare da importare tutto cio che si desidera,ma solo delle cose destinate per i bambini che hanno bisogno.
Non voglio dire niente di male di nessuno pero non e colpa nostra che nel mondo esistono delle persone disgraziate che sfruttano tutto cio che li capita e non siamo noi a criticarli,purtroppo il mondo e fatto cosi con la cattiveria e la buonta.

Ogni popolo ha il suo latto positivo e negativo,e non vuol dire che dobbiamo guardare le persone solo dal latto negativo...


20.000 lei eranno per sdoganare la merce,sarebbe la soluzione piu veloce per portare le cose ai bambini.E non si tratta di nessuna tangente.Io personalmente ho parlato con l'autista e con il capo della ditta di trassporto e mi hanno detto che hanno proposto la tangente pero la dogana non l'ha accetata.Mi ha pur insultato il capo di quella ditta pero essendo una persona paziente sono stata zita e ho sentito tutte parole brutte moldo-russe volgare...solo per farli stare calmi e di non fare le cavolate,perche volevano scaricare tutta la roba in dogana e scappare...Non saprei il motivo percui l'autista ha proceduto in questo modo e cosa intendeva fare,ma fa male sapere che esistono delle persone cosi false.



In fine,il piu bello di tutto e stato la felicita,i sorrisi e la gioia di quei bambini che asspettavano quel Babbo Natale Italiano che era in ritardo...Ecco cosa deve essere la nostra sodissfazione perche i bambini sono il nostro futuro e la nostra generazione...


#83 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 09 January 2007 - 21:36:03


Visualizza messaggioCristal, su 7-Jan-2007 21:49, dice:

Be', sono proprio curiosa. Io di tangenti non ho sentito nè da Seborga, nè da Vittoria, nè dalla sindaca, nè da Kristina, ma ho sentito trattrasi di ciò che ho scritto sopra.
Aspetto con pazienza.

:sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:


#84 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 January 2007 - 21:45:46


Visualizza messaggioVICHY, su 9-Jan-2007 21:34, dice:



In fine,il piu bello di tutto e stato la felicita,i sorrisi e la gioia di quei bambini che asspettavano quel Babbo Natale Italiano che era in ritardo...Ecco cosa deve essere la nostra sodissfazione perche i bambini sono il nostro futuro e la nostra generazione...


:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:



.


#85 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 19 February 2007 - 02:12:54


Anche se in ritardo, metto alcuni articoli comparsi sui giornali....sulla "Riviera" hanno destinato un'intera pagina...

21dic.jpg


#86 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 19 February 2007 - 02:27:19


22_dicembre2006bis.jpg





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum