Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda in votazione: Sono straniero 13 anni ho un futuro qui?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 23 October 2012 - 18:12:15


Sono straniero 13 anni ho un futuro qui?Ciao a tutti ho 13 anni e mi chiamo vladimir, già il nome la dice lunga comunque...Io sono nato in Moldavia e sono venuto in Italia a 7 anni perché da noi si stava male.L'italiano lo so parlare molto bene anzi senza dire il nome si direbbe che sono un italiano vero. Ormai la mia vita è destinata e restare in italia ma io non sono qui per parlare di questo, sono qui per chiedervi un consiglio su una ragazza.Secondo voi ho una possibilità di conquistarla, vorrei inviarle un sms anonimo ma non so il suo numero e sopratutto i suoii amici mi stanno sui ******** e in + non vorrei dirlo a nessuno di questa cosa. Ci terrei davvero tanto a fargli sapere che mi piace ma ninte altro perchè so già che andrà male.P.S sono il + bravo della classe dopo lei un un altro e abbiamo lo stesso interesse cioè la lettura.P.SS io sono pessimista quindi non mi dice provaciP.SSSogni tanto mi guarda ma appeno mi giro per guardarla lei fai finta di guardare un pò daper tutto. Anche io la guardo ma quando si gira io mi volto di scatto. Ma non se canbi qualcosa3 ore fa
http://it.answers.ya...23101215AA7fXBn





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum