Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: come far soldi al computer?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 30 March 2012 - 15:09:38


allora ragazzi io sono uno come voi ho problemi a pagare l' università ma ho trovato un modo abbastanza semplice (naturalmente sempre serve il duro lavoro) allora basta che vi iscrivete in un sito di domini: in questo sito non solo si ha il proprio domino e il proprio sito a soli 7€ al mese ma inoltre ci si può pure guadagnare invitando gente nel senso io ti invito guadagno un dollaro al mese tu inviti un' altra persona sono 2 dollari al mese per me ed uno per te fino al  5 livello ok adesso vi faccio uno schema per guadagnare 1500$ al mese dopo un anno solo con 1 affiliato al meseMesi Risultato                                                             1 persona = $1Gennaiotu iscrivi 1 persona                                                        1$Febbraiotu iscrivi 1 persona e il tuo affiliato iscrive una persona        3$Marzotu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona7$Apriletu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona15$Maggiotu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona31$Giugnotu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona62$Lugliotu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona119$Agostotu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona218$Settembretu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona381$Ottobretu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona637$Novembretu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona1023$Dicembretu iscrivi 1 persona e i tuoi affiliati iscrivono una persona$ 1585per chi vuole iniziare risponda con e-mail,nome e cognome ed io lo invito a questo sito1 non è vero che chi sta alla base se lo prende in c**o perchè anche loro hanno la possibilità di invitare gente e guadagnare2 prezzi così buoni sono rari perchè puoi scegliere quasi qualsiasi nome 3 c'è anche una settimana di prova senza impegnoNO IO DICO CHE CHI STA ALLA BASE è COME SE SI è APPENA ISCRITTO QUINDI SI PUò CREARE UNA PIRAMIDE A SUA VOLTA p.s. scs per il caps non l'ho fatto a posta e non me tiene di riscriverlo ;) e comunque è tutto vero poiché sono affiliati alla dsa (l'avedisco americana) e poi io l'ho provato e funziona certo è difficilissimo fare 3000@come ti promettono ma 300 è possibilissimo
http://it.answers.ya...30070938AAuQaPT





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum