Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Italiani in Moldavia
Inviato 30 October 2012 - 12:24:58
Vedo che le discussioni presenti in questa sezione sono state aperte tutte da un solo utente, Alfredo Ferrari.
Dove sono finiti tutti gli altri italiani presenti in Moldavia?
Non hanno nulla da dire?
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Inviato 31 October 2012 - 04:37:56
Gli italiani in MD nn frequentano questo forum, o meglio! Solo i migliori stanno qui!

.
Inviato 31 October 2012 - 09:30:57
Ambasada.it, su 31-Oct-2012 04:37, dice:

ora che i precedenti ladroni sono stati allontanati (quelli attuali li scopriremo nella prossima legislatura) ah dimenticavo e di come è bello andare a fare la spesa in Svizzera.
Buona giornata
Inviato 31 October 2012 - 11:15:47
Hai dimenticato i "Grillini" (anche se il Genovese ha detto che non si può più dire)
Ps ma certo che è bello andare a fare la spesa in Svizzera, ma non sempre conviene.
Certo che la Lega è fortissima (ma comincio a crederci di meno)
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 31 October 2012 - 11:50:15
sergio3, su 31-Oct-2012 11:15, dice:
diciamo pure che non conviene mai... a meno che abiti attaccato al confine e hai un'auto a benzina che consuma come una petroliera...
bei tempi in cui con 100.000 lire facevo il pieno di benzina (60 lt.) e compravo due stecche di sigarette (con accendini in omaggio).... in italia ci voleva il doppio... con una gitarella di un'ora risparmiavo 100.000 lire...
Inviato 31 October 2012 - 12:32:47
Ambasada.it, su 31-Oct-2012 04:37, dice:

Fra i migliori sarebbe incluso pure il mio amico "tigrotto"?

Se sei tu il fondatore di questo forum, posso chiederti perché è nata questa iniziativa?
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Inviato 01 November 2012 - 03:54:30
cicagonord, su 31-Oct-2012 09:30, dice:
ora che i precedenti ladroni sono stati allontanati (quelli attuali li scopriremo nella prossima legislatura) ah dimenticavo e di come è bello andare a fare la spesa in Svizzera.
Buona giornata
infatti noi nn abitiamo in MD

.
Inviato 01 November 2012 - 03:59:51
SIvo, su 31-Oct-2012 12:32, dice:
Se sei tu il fondatore di questo forum, posso chiederti perché è nata questa iniziativa?
Io sono stato il fondatore (con Domenico) del forum di Moldweb nel 2003.
Poi, siccome sono un liberale... mi sono sottratto ai diktat kompagnosky ed ho fondato Ambasada.it...

.
Inviato 01 November 2012 - 09:22:45
XCXC, su 1-Nov-2012 03:59, dice:
Poi, siccome sono un liberale... mi sono sottratto ai diktat kompagnosky ed ho fondato Ambasada.it...

Ciao XCXC, grazie della risposta.

Ambasada.it è dunque uno spin-off di moldweb. Interessante saperlo, ma non soddisfa la mia curiosità.
Quando ho posto la domanda "perché è nata questa iniziativa?" forse sono stato troppo conciso, ma volevo capire quali erano gli obiettivi iniziali.
Proprio su moldweb l'admin ha indicato quale mission dell'iniziativa ciò che ha scritto in questa pagina.
Vale anche per Ambasada.it?
Oppure con il senno di poi le cose erano allora e sono oggi cambiate?
Henry Ford
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|