Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Pakistana incinta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 08 November 2006 - 20:59:54


Pakistana incinta, non può essere toccata da medici"
Lui si è opposto in maniera risoluta, rifiutando che il nostro medico in servizio, un uomo, visitasse la moglie...nonostante gli avessimo descritto la situazione di rischio imminente". Il responsabile della divisione di ostetricia del Policlinico San Matteo di Pavia descrive così la situazione drammatica nella quale lui e i suoi colleghi si sono trovati lunedì mattina quando in pronto soccorso si sono presentati un uomo pakistano e la moglie in avanzato travaglio di parto. Sono le 8.30, in turno per accogliere la signora in sala parto c'è un dottore, ma il pakistano - opponendo motivi religiosi - ha uno scatto di ira, si mette di traverso alla porta, urla. La moglie è in preda alle doglie, ha bisogno di aiuto ma lui esige che a visitarla sia solo una donna. Un problema che si è già presentato in passato, e anche in altri ospedali italiani. Nella gran parte dei casi si risolve senza incidenti, come, ad esempio, nelle visite ambulatoriali dove - su espressa richiesta di una paziente di fede musulmana - la visita viene fatta da un medico donna. Ma non sempre è possibile. Perché in certi reparti - come traumatologia e ortopedia a Pavia - la maggior parte dei medici sono uomini, oppure nei pronto soccorso dove la richiesta di un paziente non può provocare lo stravolgimento di turni prestabiliti
TG5.it


#2 moldaviamonamour

moldaviamonamour

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 54

Inviato 08 November 2006 - 21:10:18


:emoticon-sign:



“La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma  nel fuggire dalle vecchie”

#3 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 08 November 2006 - 23:42:17


Gli estremismi religiosi portano a una rigidità metale piena di egoismi. Così come nascono guerre, si lascia tranquillamente morire la compagna della vita. Che tristezza.


#4 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 08 November 2006 - 23:58:50


ma poi mi è saltata in mente una curiosità, nei paesi islamici ci saranno un mucchio di donne medico, altrimenti chi le visiterebbe?


#5 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 09 November 2006 - 00:39:04


Visualizza messaggioPiekny, su 9-Nov-2006 00:58, dice:

ma poi mi è saltata in mente una curiosità, nei paesi islamici ci saranno un mucchio di donne medico, altrimenti chi le visiterebbe?

Ho visto un film. . Ritorno a kandahar. . .girato in afghanistan. Le donne molte volte vanno dai medici di nascosto. . . E non si tolgono il burka. . .Insomma, un impresa. In afghanistan ci sono donne medico afghane che operano solo dietro la croce rossa internazionale.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 November 2006 - 04:06:23


Visualizza messaggioPiekny, su 8-Nov-2006 23:58, dice:

ma poi mi è saltata in mente una curiosità, nei paesi islamici ci saranno un mucchio di donne medico, altrimenti chi le visiterebbe?

ma figurati le donne manco studiano... e gli uomini dottore sono piu' o meno dei macellai!!! Si insomma crepano! O forse devi essere musulmano... chissa'

porelli... ma porelle le donne... di piu'...

Io fossi stato il Primario col cavolo che avrei chiamato una dottoressa (era a casa) ma subito avrei fatto intervenire la Polizia e subito dopo una bella denuncia!

megli denunciare e processare questa gente... in modo che fra 10 anni abbiano la fedina penale sporca cosi' non li faranno MAI cittadini italiani! :tongue:



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum