Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Qui si parla della Moldova ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 26 September 2012 - 18:01:56


Ma questo non è un forum dedicato alla Moldova e alla sua gente ?

Mi sembra che negli ultimi tempi sia diventato solo un forum politico e di poco interesse..........e credo che dagli argomenti trattati avete perso gran parte degli utenti. Mi dispiace perchè ero affezionato a questo forum e lo visito spesso senza quasi mai intervenire, ma vedere ogni giorno che i nuovi topic sono inerenti solamente al movimento 5* e alle schifezze dell'Italia mi ha fatto perdere ogni entusiasmo per questo forum. Spero che chi amministra il forum cerchi di riportarlo sulla strada corretta.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 26 September 2012 - 18:36:30


Visualizza messaggioflanders, su 26-Sep-2012 19:01, dice:

Ma questo non è un forum dedicato alla Moldova e alla sua gente ?

Mi sembra che negli ultimi tempi sia diventato solo un forum politico e di poco interesse..........e credo che dagli argomenti trattati avete perso gran parte degli utenti. Mi dispiace perchè ero affezionato a questo forum e lo visito spesso senza quasi mai intervenire, ma vedere ogni giorno che i nuovi topic sono inerenti solamente al movimento 5* e alle schifezze dell'Italia mi ha fatto perdere ogni entusiasmo per questo forum. Spero che chi amministra il forum cerchi di riportarlo sulla strada corretta.

imho: l'osservazione è giustissima... cmq l'importante è non diventare il forum degli italiani che visitano o vivono in modova, perchè a quel punto, tanto vale rimanere così...



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 September 2012 - 01:36:42


Visualizza messaggioflanders, su 26-Sep-2012 19:01, dice:

Ma questo non è un forum dedicato alla Moldova e alla sua gente ?


Mah! Sai... Ambasada era nata per dare spazio alle iniziative di Seborga... (censurate su MDW) continuando a dare assistenza ai moldavi in Italia... per combattere burocrazie e abusi... e dare consigli sui visti, nullaosta ecc...

10 anni fa nn c'era niente in rete... ed anche i siti moldavi .md si contavano sulle dita di un paio di mani :)

quindi qualsiasi sito che diffondesse la curiosita' per la MD era una chicca in rete!

Oggi, ammettiamolo, nessun sito/forum italiano puo' stare dietro alle notizie che riguardano la Moldova! C'e' talmente tanto in rete che nn vale la pena di fare copia/incolla... anche se, ovviamente, una persona che lo facesse per discuterne e' sempre la benvenuta!

Io nn posso farlo perche' nn conosco il romeno e il russo... quindi mi limito a scrivere quello che son certo di sapere. Quelle due o tre cose burocratiche... niente di che..

Il Forum e' un insieme di sottoforum di discussione... uno non esclude l'altro... e chi vuole puo' postare e discutere di qualsiasi argomento...

In questi anni non ho mai visto un moldavo che fosse veramente interessato a sviluppare qualcosa... e quei pochi hanno subito abbandonato.

In rete oggi troviamo molte associazioni moldave, forum moldavi, blog italo-moldavi ecc... gestiti direttamente da moldavi!

Sarebbe interessante discutere di economia, business ecc... ma purtroppo nessuno scrive di qualcosa che potrebbe farsi scappare. Insomma le notizie migliori nn girano sui forum. E' dominio di una stretta cerchia...

Anche qualche bella iniziativa sociale si potrebbe organizzare... ma ci vuole tempo, denaro e persone disponibili in MD !

Per viaggi e dintorni Alfredito offre un buon servizio.

Lo so che la politica rompe ed e' seguita da pochi... Ma questo, come detto, mica esclude altro?

Uno su Ambasada ci passa, clicka su Visualizza Nuovi Messaggi vede se c'e' qualcosa di interessante... se ne va o partecipa!

Non siamo il Corriere della Sera... Solo un gruppo di persone che vuole discutere di qualcosa...

se in quel qualcosa la Moldova nn e' proprio cosi' comune.... vabbeh! Amen !

Secondo me e' gia' un successo se frequentando un forum, generalista, light e MD oriented come questo, si impara qualcosa ogni volta che si entra o ci si fa una risata solo a pensare quanto sia pirla XCXC :24:

Comunque terro' conto del suggerimento e limitero' i post... diciamo... inutili :)

(forse)



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum