Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

La Frase del Giorno...
Started By
Galya
, 14 Sep 2012 - 14:59:38
Questa discussione ha avuto 65 risposte
Inviato 14 September 2012 - 14:59:38
Ciao a tutti, non so ancora se sono gradita qui, ma ci provo lo stesso...
Anni fa, quando abbiamo aperto questa sezione del forum, avevamo tante idee... e una di loro se mi ricordo bene, era, di scrivere ogni giorno, una frase che caratterizzi quel giorno e magari discuterene sulla frase. Oggi mi piacerebbe riprendere questo discorso e vedere se riusciamo a mantenere in piedi la discussione...
La frase di oggi per me, e'...
Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori...
Inviato 14 September 2012 - 15:55:29
Dipende: se entrambi lo desiderano, direi che sia la soluzione migliore.
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 14 September 2012 - 17:36:20
Sono anche su facebook , twitter e web www.chisinau-kishinev.com oppure http://estinvestsrl.com
Inviato 14 September 2012 - 18:29:14
Galya, su 14-Sep-2012 15:59, dice:
Ciao a tutti, non so ancora se sono gradita qui, ma ci provo lo stesso...
Anni fa, quando abbiamo aperto questa sezione del forum, avevamo tante idee... e una di loro se mi ricordo bene, era, di scrivere ogni giorno, una frase che caratterizzi quel giorno e magari discuterene sulla frase. Oggi mi piacerebbe riprendere questo discorso e vedere se riusciamo a mantenere in piedi la discussione...
Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori...
macchettenefrega se sei gradita! A qualcuno si a qualcuno no a qualcun'altro boh!
l'importate e' che nn ti banno io !

A me sei gradita... hai fatto molto per il forum e relative iniziative in passato...
per la frase...
dipende... mica e' detto che i momenti migliori per una persona siano condivisi anche dall'altra!
Puo' andare bene se vinci il superenalotto e condividi il premio

.
Inviato 14 September 2012 - 20:15:20
Galya, su 14-Sep-2012 15:59, dice:
Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori...[/b][/i]
io la interpreto così: se qualcuno è così paziente da sopportarti quando rompi le OO, quel qualcuno avrebbe almeno il diritto di vederti quando non rompi le OO... giusto per fare un paragone....

XCXC, su 14-Sep-2012 19:29, dice:
Puo' andare bene se vinci il superenalotto e condividi il premio 

materialista....

Inviato 14 September 2012 - 21:19:17
La "mia" non e' solo per questo giorno... ma per piu' giorni (nel caso non ho tempo di intervenire...)
"È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."
(Paolo Borsellino)
Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|