Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: Ragazzi domanda su Torino?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 11 July 2012 - 15:54:04


Ragazzi non sono mai stato a Torino ci sono solo passato,in auto,ho sostato in altre parti del nord,su wikipedia ,ho visto una cosa un po che mi ha rimasto perplesso gli indici di immigrazione Pos.CittadinanzaPopolazione1 Romania51.9182 Marocco19.1853 Perù8.7154 Albania5.6495 Cina5.4376 Moldavia4.1477 Egitto3.9838 Nigeria3.1809 Filippine3.15910 Brasile2.056Resto del Mondo20.288Non voglio passare per il razzista della situazione,ma non pensate che un tipo di immigrazione così massiccia possa essere lenitiva per il nostro stato?cioè praticamente stiamo per essere invasi!cioè so che a Prato ad esempio il cognome più diffuso è Chen?! E poi questi dati possono essere veritieri?@orsoproli leggendo la tua risposta ho capito che la mia domanda è formulata in modo sbagliato,volevo dire soprattutto che essendoci così tanti immigrati,e non avendo delle leggi adeguate per creare un adeguata immigrazione costruttiva,che ne so come in Australia,dove vi è una lista comunicata dal ministro degli esteri ,dei lavori richiesti,e adeguati filtri per risiedere li..non è più facile poi dopo fronteggiare a queste ordate di immigrati via via crescente che non trovando occupazione molto facilmente delinquerano?o semplicemente non si integrano e vivono alle soglie della civiltà ,vedi rom.@L'ITALIA AGLI ITALIANI !  ti giuro che la penso come te!!!scrivo quella frase del kaiser perchè ogni volta che faccio questo discorso vengo ingiustamente accusato e vedo che negli italiani manca il PATRIOTTISMO ti giuro vedo che i nostri territori praticamente sono "conquistati" pacificamente giusto perchè 4-5 politici del c***o o imprenditori devono aprirsi le fabbriche in questi paesi ,facendo accordi prendendoci tutta la loro mer.da!
http://it.answers.ya...11075403AAPwgFf





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum