Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: Non è vergognoso quello che sta succedendo in questo PAESE?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 12 August 2012 - 22:47:55


Parlo del giornalismo italiano, amici miei.Sappiamo bene che i giornlisti di oggi pur di vendere 1 copia in più scriverebbero le peggiori cazzat€ sui giornali... E tra le proteste del Napoli e gli umori creati, a quanto pare, parlare della Juve malissimo rende parecchio.Molti sfottono gli Juventini per TuttoSport. La verità è un'altra, e cioè che giornali come Gazzetta e Corriere sono allo stesso livello.Il giornalismo italiano è mediocre.Secondo questo articolo, la qualità d'informazione in Italia è molto bassa:http://www.ecologiae.com/paesi-liberta-dinformazione-puliti/59411/Dice in pratica che la libertà d'informazione significa anche qualità d'informazione, e, in una classifica generale l' Italia è sessantunesima, sotto il Lesotho, Guyana e Moldavia. Questo dice tutto.Ho visto la RAI che faceva la telecronaca Napoletana nella Supercoppa, e oggi ho visto l'impossibile.http://www.napolisoccer.net/wp-content/gallery/varie/supervergogna.jpgSUPER VERGOGNA la definisce il CorriereQuesto titolo non l'ho nemmeno visto dopo la strage dell' Heysel.C'è un qualcosa di scandaloso che sta succedendo. Molti sono contenti di questo andamento di massa, dove se c'è di mezzo la Juve si può dire quel che si vuole, e manca poco che i giornali scrivano in prima pagina "RUBENTUS COLPISCE ANCORA", proprio come una domanda di un troll di sta sezione.La cosa è sconcertante.La prima volta che una squadra si rifiuta di partecipare alla premiazione? Una buona occasione per parlare del rigore dato alla Juve (per altro c'era, ma ormai 10000000000000 parole dette valgono più della legge scritta in questo mondo)@O' PustinAddirittura sei arrivato fino ad "amici miei"?Ti ho sottovalutato XDSe sei ignorante e non vuoi approfondire l'argomento, o se non ti ritieni mio amico, non rispondermi.... mi pare chiaro
http://it.answers.ya...12144755AAsK6IM





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum