Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda in votazione: aiuto,qualche consiglio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 16 August 2012 - 21:31:34


ciao a tutti ,ho scelto di scrivere qui perchè voglio dei consigli da estranei che mi dicano la loro opinione.Sono una ragazza di 15 anni ,simpatica che però  mi atacco alle persone in un modo non troppo spontaneo.a volte non so cosa dire quando sto con un ragazzo,mi blocco.questo forse succede per il mio passato: sono 12 anni ke non vedo e sento  mio padre e nella mia famiglia c'è mia madre che fino a 6 anni fa non era cosi vicina a me e i miei 2 fratelli .io ,mia sorella(24 anni) e mio fratello (20 anni) vivevamo dalla nonna in moldavia ma poi ci siamo trasferiti qui con la nostra mamma. i miei fratelli non vivono piu a casa ,sono indipendenti e fin da piccola non ho avuto una presenza maschile vicina percio faccio fatica a espormi troppo.ma non sono introversa anzii..la mia migliore amicaè invece una che si espone o parla liberamente. 3 giorni fa ha baciato un bel ragazzo che li piaceva da un bel po e io sono contenta per lei ke anke io alla mia volta ho avuto una storiella e ho baciato un bel ragazzo e non ce motivo perche io non sia contenta per lei.ieri sera la mia amica ha sognato un serpente e siamo andate a vedere  cosa vuol dire e vuol dire desiderio di rapporti sessuali. io gli ho fatto una domanda :''ma vorresti farlo con lui(quello che ha baciato)? e lei mi ha risposto :''se me lo chiede e io mi sento pronta,si''.da li ho capito un po di cose.non ce niente di male a farlo,è una cosa naturale e conoscendo la sua famiglia la aiuteranno sicuramente sia moralmente e sua sorella (ventenne) le darà sicuramente tanti consigli. la sua famiglia è molto comprensibile e accogliente e non le proibisce tante cose mentre mia mamma e un po piu rigida e mi da sempre degli orari ke a volte odio e non mi apro mai con mia mamma perche non mi sento a mio agio.l'anno prossimo andiamo alle superiori in scuole diverse e spero che incontrando altra gente avrò la possibilita di prendere posizione sia con i ragazzi che con le amicizie.voglio ricevere dei consigli o delle opinioni per le superiori e per adesso .a voi è mai capitato? voi a 15 anni ke facevate ?rispondete seriamente e grazie d'anticipo...
http://it.answers.ya...16133134AACh89g





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum