Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: Magico magico canini, magico magico astori?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 10 March 2012 - 08:14:35


magico magico canini!! magico magico astori!! che magie che magie quel che vuoi si avvererà!! sono magici i giocatori della mia squadra, a marzo, magicamente, iniziano a sbattere a terra in area l' avversario, a fare autogol, a fare svarioni difensivi e a dimenticare l' avversario in area.. sono magici!! da anni a questa paerte ogni marzo/aprile succede la stessa cosa!! sarà una magia? o sarà che sono collusi con una società del ca::zzo che ha precisi obiettivi di classifica oltre i quali si guarda bene dall' arrivare? ormai noi tifosi, in inverno, a ogni vittoria siamo scontenti, perchè quei tre punti in piu ci avvicinano al periodo delle misteriose serie di sconfitte.. prima raggiungi la tranquillità, prima smetti di vincere, è questo il dogma. i casi sono due, o i giocatori si ammutinano perchè pretendono premi classifica e quindi oltre i 40 punti non vanno (pezzi di me::rda mercenari disonesti), oppure è la società che si vende le partite (magari anche non solo per soldi, ma per scambi di favori). so bene che qualificarsi per l' uefa è un male per ogni squadra. per riempire di denaro le grandi d' europa, la uefa ha deciso di togliere risorse alla seconda competizione continentale, per darli TUTTI alla champions. ha così creato la nuova uefa, o europa league, fatta di partite che iniziano ai primi di agosto, di turni in cui ti sbattono a giocare al giovedi notte in Moldavia, Norvegia o Turchia, per poi tornare, stramato, a giocare la domenica. soldi non se ne vedono fino alla semifinale (/chi arriva in semifinale, piu o meno, guadagna sui 10 milioni di euro, spiccioli per una squadra di livelli alti). ovvio che le squadre la snobbano, vedi palermo, roma e le altre che magicamente ogni anno perdono contro squadracce al primo turno. le partite sono un' infinità, ovvio che una società cerca di evitare la uefa, e questo è palese, lo vediamo dall' andamento dei campionati.. e io mi chiedo, e il tifoso? sport non significa, oltre alle altre cose, anche ricerca del miglior risultato possibile? sport non significa impegno e cuore? per il calcio no, per il calcio, la parola sport significa: accordi, sotterfugi, denaro, e basta. Per questo, pur non amando il Napoli e de laurentiis, non posso che ammirare il napoli che cerca di crescere e di dare soddisfazioni ai propri tifosi, anche se il fine è sempre quello di cui ho appena parlato sopra. stesso discorso per l' udinese, che ok ha come obiettivo cercare e valorizzare giovani e sconosciuti, ma il tifoso? lo sport? chi se ne frega, vero? raggiungi la champions e vendi tutti, ogni anno così. poi, i pozzo e cellino sono maestri nello scovare talenti (cellino ancora di piu, visto che scova giocatoroni che vende a peso d' oro e poi la spesso fanno pena quando lasciano cagliari, vedi suazo eccetera). però questo non è sport, questo è marketing, è industria. che andassero ad aprirsi una fabbrica in india, così prenderebbero in giro i poveri lavoratori da sfruttare a 200 euro al mese per 15 ore al giorno, tanto il principio è lo stesso boicottiamo il calcio
http://it.answers.ya...09231435AAoI1MR





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum