Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Yahoo answer _Domanda aperta: raga sto malissimo..?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 19 August 2008 - 16:30:31


vi racconto la mia storiella tanto brutta..5 anni fa sono venuta qua in italia e ho lasciato il mio paese cioe la moldavia..insomma qui sono venuta solo con mamma e mio fratello mentre li sono rimasti tutti..i primi anni sn stati molto difficili per me nn sapendo la lingua e poi perche a scuola non andavo d'accordo con i compagni ecc..poi fino a questo anno tutto bene cioe quasi..pero comunque sentivo sempre la mancanza del mio paese..anche se ci vado ogni 2 anni..quest'anno ci sn riandata e sono tornata qualche giorno fa..ma sono tornata con le lacrime..perche volevo rimanere li..con tutti..e 'poi la c'è pure mio padre..ke non vedevo da troppo temo perche i miei sn divorziati e ora che qst'anno ci ho ho fatto pace e andava tutto bene io sono ritornata qui..la ho anche il mio ragazzo con quale mi sono fidanzata 2 anni fa pero poi per questo motivo della partenza ci siamo lasciati e adesso che ero ritornata ci siamo rimessi insieme..perche c'era ancora tra di noi..non potete capire come sto male..sto sempre a piangere..e sto sempre in casa..o se esco voglio subito ritornare a casa..mentre in moldavia stavo solo fuori con tutti i miei amici parenti..cioe è ingiusto..voglio avere 18 anni solo per un motivo..che cosi potro ritornare nel mio paese quando voglio..non riesco a riprendermi..ad abituarmi a stare qui..lo so roma o l'italia in generale è un bellissimo paese..rispetto alla moldavia che non è bella come la moldavia..pero per me è sempre unica..scusatemi per lo sfogo,..ma dovevo sfogarmi con qualcuno..ora pero vorrei qualche consiglio per riprendermi per stare meglio...cmq ho 16:(buona giornata a tutti..e tanti baci
http://it.answers.ya...19083031AAS9pMo



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum