Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: Ragazziii la mia vita va di peggio in peggio !! :(?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 04 April 2012 - 19:51:56


Non sono italiana ma vivo qui da molti anni cn mia mamma e mio fratello! Io trovo che l'Italia sia un paese bellissimo  , ma io sto malee nn ho nessuno :( mio padre è in Moldavia e nn ci bastano i soldi mia mamma è depressa nn vuole più vivere si sfoga cn me nn so come aiutarla di pomeriggio vado a lavorare ma nn basta dobbiamo condividere la casa io non ne posso piu , di amiche sincere non ne ho ma soprattutto non ho un ragazzo che mi sappia accettare amare aiutare non abbiamo nessun parente qua siamo completamente spaesati eppure non abbiamo fatto niente di male siamo persone molto oneste che lavorano per sfamarsi senza ricevere una goccia di felicità io non ne posso più! C'è di peggio lo so , ma c'è anche di meglio! Eppure io non perdo la speranza ho un grande sogno e nn so perché ma sono sicura che un giorno troverò una persona che mi cambierà la vita, magari non si avvererà ma preferisco chiudere gli occhi e sognare solo questo mi conforta ! :') Grazie per aver letto , baci Buona serata !p.s ho ancora 17 anni :( vorrei tanto mandare il tempo avanti e nn passare per questi brutti periodi che però sono quelli che secondo me fanno crescere e diventare semplici e con un grande cuore !
http://it.answers.ya...04115156AA4TGP9





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum