Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Informazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 antonino36

antonino36

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 07 August 2012 - 13:59:43


Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio, un paio d'anni fa ho provato a venire in Moldavia con l'autobus tramite l'Ukraina e  mi hanno fermato alla dogana perche' quella frontiera non aveva il consultato per aprirmi un visto. Ho dovuto tornare indietro ed entrare nel paese tramite la Romania dove mi hanno aperto il visto. Adesso invece arrivo con l'aereo e non mettono piu' il visto...la mia domanda : se prendo l'autobus per arrivare in Moldavia non avro' i guai alla frontiera ? Nel senso che e' lo stesso che frontiera c'e' o per forza devo entrare in Moldavia tramite certe frontiere . o soltanto tramite la Romania e non Ukraina ?
Il fatto e' che la mia fidanzata ha organizzato un viaggio in Ukraina al mare, e io non so se ho bisogno del visto per entrare in Ukraina e poi per il ritorno se non avro' problemi d'entrare di nuovo in Moldavia dato che partiamo con l'autobus e non so che frontiera c'e' .
Non so se mi sono spiegato, ma ringrazio a tutti quelli che vorrano rispondermi.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 August 2012 - 15:54:28


Visualizza messaggioantonino36, su 7-Aug-2012 14:59, dice:

Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio, un paio d'anni fa ho provato a venire in Moldavia con l'autobus tramite l'Ukraina e  mi hanno fermato alla dogana perche' quella frontiera non aveva il consultato per aprirmi un visto. Ho dovuto tornare indietro ed entrare nel paese tramite la Romania dove mi hanno aperto il visto. Adesso invece arrivo con l'aereo e non mettono piu' il visto...la mia domanda : se prendo l'autobus per arrivare in Moldavia non avro' i guai alla frontiera ? Nel senso che e' lo stesso che frontiera c'e' o per forza devo entrare in Moldavia tramite certe frontiere . o soltanto tramite la Romania e non Ukraina ?
Il fatto e' che la mia fidanzata ha organizzato un viaggio in Ukraina al mare, e io non so se ho bisogno del visto per entrare in Ukraina e poi per il ritorno se non avro' problemi d'entrare di nuovo in Moldavia dato che partiamo con l'autobus e non so che frontiera c'e' .
Non so se mi sono spiegato, ma ringrazio a tutti quelli che vorrano rispondermi.

mah!

Se viaggiate in autobus di linea significa che percorre frontiere internazionali... quindi nessun problema per entrare in MD e UA senza visto....

un paio d'anni fa sei stato e ci voleva il visto? Sono + di 5 anni che nn c'e' per gli italiani



.


#3 antonino36

antonino36

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 07 August 2012 - 16:42:25


Visualizza messaggioXCXC, su 7-Aug-2012 16:54, dice:

mah!

Se viaggiate in autobus di linea significa che percorre frontiere internazionali... quindi nessun problema per entrare in MD e UA senza visto....

un paio d'anni fa sei stato e ci voleva il visto? Sono + di 5 anni che nn c'e' per gli italiani

quando sono arrivato per la prima volta ci voleva il visto, c'e' stato 7/8 anni fa.
adesso invece no, ma non so se per  l' Ukraina serve il visto...


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 August 2012 - 17:17:55


Visualizza messaggioantonino36, su 7-Aug-2012 17:42, dice:


quando sono arrivato per la prima volta ci voleva il visto, c'e' stato 7/8 anni fa.
adesso invece no, ma non so se per  l' Ukraina serve il visto...

per l'ucraina nn serve il visto da almeno 7 anni



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum