Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vlad Filat & Evgheny Schevciuc in visita al Monte Athos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 16 July 2012 - 13:08:43


Sabato scorso, su invito del Mitropolita ortodosso della Moldova Vladimir, il Premier Vlad Filat ed il leader di Tiraspol, Evgheny Schevciuc, hanno effettuato una visita privata di tipo "spirituale" al luogo sacro degli ortodossi, Il Monte Athos in Grecia.
Secondo fonti ufficiali questo invito del Mitropolita Vladimir sarebbe stato fatto per "pregare per stabilire la pace tra le due sponde del fiume Nistru!"
Voglio ricordare che questi profiqui incontri informali tra i due leaders politici sono stati molto frequenti negli ultimi tempi; durante varie partite di calcio a Tiraspol, ai concerti di Lara Fabian e Julio Iglesias a Chisinau, per esempio.
Io personalmente sono molto felice di vedere che questi due miei coetanei siano finalmente riusciti ad allontanare i vecchi tabu' del passato e riescano a dialogare a 360 gradi per il bene ed il futuro di questo paese!
fonte: http://www.publika.m...age_943531.html







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum