Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Moldavi tremate, arriva la Merkel...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 29 June 2012 - 11:21:24


Se pensate che il peggio della politica e' Voronin e il suo clan vi sbagliate di grosso, se pensate che Ghimpu e' quello che le spara piu' grosse vi sbagliate di grosso...
Tremateeee, il peggio della politica europea sta arrivando in Moldova...attente mamme, tenete i bambini in casa, sta arrivando la Merkel...  :24:  :24:  :24:
http://www.jurnal.md...moldova-222219/




#2 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 29 June 2012 - 13:48:23


:disdain (26):



Kivulumi

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 June 2012 - 15:49:47


avra' letto di troppi prestiti a fondo perduto alla MD e mo' viene a verificare dove sono andati! E son c...i per i magnaccia della politica! :on_the_quiet2:



.


#4 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 10 August 2012 - 19:37:58


MIRACOLO MERKEL!
Da quando, l'altro ieri, è stata annunciata definitivamente la data della visita della Bundeskanzler tedesca, le strade di Chisinau sono improvvisamente diventate un cantiere a cielo aperto!!! In modo particolare la superstrada che collega con l'aeroporto da quello che ho visto oggi sarà tirata a lucido tipo un'autostrada tedesca!
Manco la visita di Joe Biden di qualche anno fa era riuscita a tanto :)




#5 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 11 August 2012 - 11:13:52


:24:  :24:  :24:


Mi chiedo, che cosa si aspettono da Merkel?  :conf (13):



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#6 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 11 August 2012 - 13:08:01


bhè... se la merkel va a cercare forza lavoro, il governo moldavo ne sarà contento... tutto il sistema si regge sulle rimesse dall'estero... è più facile così piuttosto che cercare di far sviluppare un'economia produttiva nel paese e, oltre che difficile, è una cosa che bisogna saper fare...

cmq, cosa ci va a fare, lo capiremo dai titoli dei giornali post visita... se leggeremo cose del tipo "facilitazione al rilascio dei visti" significa che è andata a procurarsi forza lavoro, se invece le notizie saranno inerenti a investimenti di imprese tedesche in moldova, allora la strada potrebbe essere quella giusta...

se leggeremo entrambe le cose, significa che la vera intenzione sarà la prima, ma tenteranno (e probabilmente ci riusciranno) di camuffarla con la seconda...



Immagine inviata


#7 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 11 August 2012 - 16:21:33


Hai omesso di specificare la molto probabile ed eminente visita alle famose cantine di vino....che nascondono la collezione di vino di Feldmaresciallo del Terzo Reich Hermann GoEring......secondo me pretendera' di essere restituita al popolo tedesco  :24:  :girl (29):  prrrrrr :girl_wacko:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#8 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 11 August 2012 - 18:30:11


Visualizza messaggioVio, su 11-Aug-2012 17:21, dice:

Hai omesso di specificare la molto probabile ed eminente visita alle famose cantine di vino....che nascondono la collezione di vino di Feldmaresciallo del Terzo Reich Hermann GoEring......secondo me pretendera' di essere restituita al popolo tedesco  :24:  :girl (29):  prrrrrr :girl_wacko:
Questa è bella Vio!  :24:  Infatti stanno rifacendo nuovo anche l'asfalto della strada che va a Cricova...qualche giorno fà sono passato di lì ed ho visto all'opera almeno una decina di camions e macchine asfaltatrici della compagnia austriaca Strabag...







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum