Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Domanda aperta: chiedo info a chi nè sa piu' di me per spedire in Moldavia?
Started By
YAHOO Answers
, 02 Jun 2012 - 17:32:35
Questa discussione ha avuto 6 risposte
Inviato 02 June 2012 - 17:32:35
Salve a tutti devo spedire un piccolo regalo (una t-shirt) in Moldavia, non so come fare, avete dei consigli, anche magari questi "famosi" pulmini che di tanto in tanto partono... oppure altro... le poste sono lentissime i corrieri un po' cari... adesso sto provando a cercare comunque. Ma se qualcuno di voi mi da una mano, facciamo prima.Vorrei spedire max lunedi o martedi prossimo, e far si che il tutto arrivi a Chisinau entro venerdi max sabato... Help me please!!! GRAZIE A TUTTIP.S. io abito in provincia di Matera, potrei se in zona, recarmi nei luoghi di partenza ecc...il cap dove spedire e' MD-2069
http://it.answers.ya...02093235AAJ9LNx
Inviato 02 June 2012 - 18:31:39
YAHOO Answers, su 2-Jun-2012 18:32, dice:
Salve a tutti devo spedire un piccolo regalo (una t-shirt) in Moldavia, non so come fare, avete dei consigli, anche magari questi "famosi" pulmini che di tanto in tanto partono... oppure altro... le poste sono lentissime i corrieri un po' cari... adesso sto provando a cercare comunque. Ma se qualcuno di voi mi da una mano, facciamo prima.
Vorrei spedire max lunedi o martedi prossimo, e far si che il tutto arrivi a Chisinau entro venerdi max sabato... Help me please!!! GRAZIE A TUTTI
P.S. io abito in provincia di Matera, potrei se in zona, recarmi nei luoghi di partenza ecc...
il cap dove spedire e' MD-2069
Vorrei spedire max lunedi o martedi prossimo, e far si che il tutto arrivi a Chisinau entro venerdi max sabato... Help me please!!! GRAZIE A TUTTI
P.S. io abito in provincia di Matera, potrei se in zona, recarmi nei luoghi di partenza ecc...
il cap dove spedire e' MD-2069
Inviato 04 June 2012 - 15:56:38
visti i tempi stretti consiglio il pacco celere internazionale EMS o raccomandata internazionale http://www.poste.it/...ero/index.shtml
.
Inviato 04 June 2012 - 19:06:14
XCXC, su 4-Jun-2012 16:56, dice:
visti i tempi stretti consiglio il pacco celere internazionale EMS o raccomandata internazionale http://www.poste.it/...ero/index.shtml
Inviato 04 June 2012 - 19:26:26
vAI SU yAHOOOOOOOO ti registri e poi rispondi direttamente sul sito--qui sono parole al vento .
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 04 June 2012 - 19:59:24
cicagonord, su 4-Jun-2012 20:06, dice:
mi rivolgo a te XCXC, ho bisogno di spiegazioni per come funziona il post che il nostro amico ha pubblicato su yahoo. Con che sistema è prevista la pubblicazione anche su ambasada? Vedo che qui è ripetuta la domanda che lui posta su yahoo e vi è anche il link. Io rispondo tramite ambasada (vedi sopra), la mia risposta è presente solo quì, lui interessato alla spedizione del pacco, sa di dover venire in ambasata per leggere le varie risposte alla soluzione del problema? grazie per le spiegazioni.
il forum "preleva" automaticamente le domande su Yahoo Answer che riguardano la Moldova.
Di solito rispondo... (su Yahoo) includendo il link che porta al topic di Ambasada... (cosi' se qualcuno risponde SOLO qui altri possono vedere gli interventi) e incollo la risposta anche qui.
Se vuoi ripondere direttamente su Yahoo devi iscriverti al sito (se hai una casella di posta su Yahoo vanno bene quelle credenziali) e quindi partecipare.
.
Inviato 05 June 2012 - 16:57:24
XCXC, su 4-Jun-2012 20:59, dice:
il forum "preleva" automaticamente le domande su Yahoo Answer che riguardano la Moldova.
Di solito rispondo... (su Yahoo) includendo il link che porta al topic di Ambasada... (cosi' se qualcuno risponde SOLO qui altri possono vedere gli interventi) e incollo la risposta anche qui.
Se vuoi ripondere direttamente su Yahoo devi iscriverti al sito (se hai una casella di posta su Yahoo vanno bene quelle credenziali) e quindi partecipare.
Sergio, come al solito "si distingue"
Naturalmente una parte, quella di rispondere tramite yahoo, l'avevo capita anche io, senza ricorrere all'intelligenza del Sergio, basta clikare sul link, ma non ho alcuna intenzione di iscrivermi. Comunque sono disponibile ad aiutare il ragazzo, se non ha risolto e comunque anche in futuro. Ti autorizzo a riportare la mia risposta su yahoo e se vuole mi contatta in pv tramite ambasada per farmi avere la sua mail. Grazie
La soluzione al problema della maglietta è tale: mi spedisce quello che vuole via posta prioritaria, il costo è contenuto, aggiungendo 1,5 euro per Kg. spedito, il sabato parte per Chisinau ed il martedì successivo vanno a ritirare in via dacia. I agazzi che svolgono la spedizione, fino ad oggi non hanno mancato un colpo.
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|