Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Domanda aperta: Altezza errata passaporto?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

TpxMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella

Inviato 16 May 2012 - 23:25:42

mi sono accorto che sia nella carta d'identità sia nel passaporto ho come altezza 1,74 in reatlà io sono alto 1,68; tutto questo è stato un errore di misura del funzionario dell'anagrafe,vorrei sapere secondo voi se crea problemi o se essendo solo 6 cm se sono trascurabili.P.S. a settembre devo andare in Moldavia e so che li a metà paese c'è una dogana,li sono fiscali,per un errore di 6 centimetri mi lasciano passare comunque?
http://it.answers.ya...16152542AAgZzPZ

#2 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 17 May 2012 - 03:15:50

Ehh, caro amico, l'errore è gravissimo !!! dovrai andare in un centro specializzato dove ti imbragheranno sotto l'inguine e poi con un pistone oleodinamico che fara' pressione sulla testa, cominceranno ad accorciarti--sarà un lavoro molto lungo (ops:lento) per non causare la rottura del cranio.
Ci sarebbe un'altra soluzione: ti tagliano  6 cm di tibia, fino a portarti alla giusta misura, perchè ricordati che il funzionario di PA non sbaglia mai !!!!.
AUGURI.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#3 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 17 May 2012 - 06:09:46

seee... il cucciolo ha barato sull'altezza quando ha fatto la carta d'identità e adesso ha paura ???  :24:

Immagine inviata

#4 cicagonord

cicagonord

MI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStella

Inviato 20 May 2012 - 00:19:45

Visualizza messaggiosergio3, su 17-May-2012 04:15, dice:

Ehh, caro amico, l'errore è gravissimo !!! dovrai andare in un centro specializzato dove ti imbragheranno sotto l'inguine e poi con un pistone oleodinamico che fara' pressione sulla testa, cominceranno ad accorciarti--sarà un lavoro molto lungo (ops:lento) per non causare la rottura del cranio.
Ci sarebbe un'altra soluzione: ti tagliano  6 cm di tibia, fino a portarti alla giusta misura, perchè ricordati che il funzionario di PA non sbaglia mai !!!!.
AUGURI.
Uno di questi giorni ti dirò di quanto sei brutto e non solo perchè hai capito il problema al contrario, un po come tutti quelli della lega. Il nostro mister lo devono allungare, lui è alto 1,68 e lo devono portare a 1,74, la procedura è simile a quella che descrivi, con la seguente variabile, una fascia intorno alla testa, a mo di come si chiude la mandibola ai morti, un'altra fascia ai piedi, poi con un verricello si stira la spina dorsale fino a misura prevista dai documenti. Nel caso che è un terrone bisogna aumentare i centimetri di altri 10 perchè hanno la tendenza ad accorciarsi.
p.s. answers, non ti preoccupare, nessuno ti controlla l'altezza, se poi sovesse succedere fai presente che hai appena finito di traslocare e hai fatto tutto da te, se aspettano torni alla misura dei documenti

#5 Ambasada.it

Ambasada.it

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Inviato 20 May 2012 - 03:03:38

Se e' cinese e io sono un doganiere... Lo misuro con il calibro! E se nn corrisponde son ca//i !!!

.

#6 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 20 May 2012 - 03:29:58

Visualizza messaggiocicagonord, su 20-May-2012 01:19, dice:

Uno di questi giorni ti dirò di quanto sei brutto e non solo perchè hai capito il problema al contrario, un po come tutti quelli della lega. Il nostro mister lo devono allungare, lui è alto 1,68 e lo devono portare a 1,74, la procedura è simile a quella che descrivi, con la seguente variabile, una fascia intorno alla testa, a mo di come si chiude la mandibola ai morti, un'altra fascia ai piedi, poi con un verricello si stira la spina dorsale fino a misura prevista dai documenti. Nel caso che è un terrone bisogna aumentare i centimetri di altri 10 perchè hanno la tendenza ad accorciarsi.
p.s. answers, non ti preoccupare, nessuno ti controlla l'altezza, se poi sovesse succedere fai presente che hai appena finito di traslocare e hai fatto tutto da te, se aspettano torni alla misura dei documenti

Sapevo che eri attorno all'esca, e finalmente hai abboccato !!!-- vedi, la risposta ufficiale l'ho data direttamente su Yahoo, qui ho voluto fare una "zingarata" come dite voi- Vedi io sono un burlone per natura, il buon umore non guasta, e mi viene in mente la scena dei quattro amici in stazione che mollano sberle a chi era affacciato al finestrino del treno in partenza: tu eri affacciato al finestrino.

#7 cicagonord

cicagonord

MI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStella

Inviato 20 May 2012 - 20:59:46

Visualizza messaggiosergio3, su 20-May-2012 04:29, dice:

Sapevo che eri attorno all'esca, e finalmente hai abboccato !!!-- vedi, la risposta ufficiale l'ho data direttamente su Yahoo, qui ho voluto fare una "zingarata" come dite voi- Vedi io sono un burlone per natura, il buon umore non guasta, e mi viene in mente la scena dei quattro amici in stazione che mollano sberle a chi  era affacciato al finestrino del treno in partenza: tu eri affacciato al finestrino.

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.c...ed/zFMA6N4dH7k" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Si!!!  vero sei burlone,brutto e strunz, altro che yahoo, vuoi cavartela con un calcio d'angolo, oramai la cazzata l'hai scritta altrimenti avresti usato una faccina (possibilmente non la tua)

#8 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 21 May 2012 - 02:56:40

:24:  :24:  :24:
che_culo.gif

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum