rodi, su 4-Apr-2012 07:42, dice:
Si certo che cerco incontinuo ho mandato dei curriculum un po d'apertutto e pensavo in tempo che non si senti nulla di trovare almeno qualche lavoro da casa online invece ancora nulla
ce un sito di vendita che me hanno contatto proprio ieri che dicevano che danno 15 giorni di prova per vendita online e dopo dovrei pagare la mia registrazione...cmq ho rifiutato dal racconto di un rapresentante come dovrei lavorare mi sembrava un lavoro di cattena.Grazie e buona guarigione, ma e strano che insetto e questo
ce un sito di vendita che me hanno contatto proprio ieri che dicevano che danno 15 giorni di prova per vendita online e dopo dovrei pagare la mia registrazione...cmq ho rifiutato dal racconto di un rapresentante come dovrei lavorare mi sembrava un lavoro di cattena.Grazie e buona guarigione, ma e strano che insetto e questo
Adesso non so in che zona vivi, non ci sono supermarket o grandi magazzini o negozi dove poter andare a lavorare come commessa o controllo e ripristino scaffali vendita-in questo periodo Pasquale anche solo per 15 gg. qualcosa si potrebbe trovare.
O prova in qualche cooperativa, ma lì pagano pochissimo e poi il lavoro non è mai sicuro-- Quando Natalia era qui ha iniziato come colf presso due importanti famiglie Varesine, poi è andata in una pizzeria a far pizze e controllo negozio di una catena- poi è andata alla Zeiss-Icon qui vicino a controllare le lenti per occhiali e lì guadagnava molto bene--purtroppo dipende cosa offre la zona in cui vivi-
Comunque attenzione sempre ai famosi lavori casalinghi o vendita porta a porta: va sempre a finire che devi pagare per lavorare--