Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Erasmus Mundus...entrate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 15 March 2012 - 19:14:43


Avrei intenzione di partire in Settembre in uno dei paesi dell'est interessati dal progetto. Avevo inizialmente optato per l'ucraina, ma in base al mio piano di studi ho ripiegato per la Moldavia. E' un'esperienza che comunque volevo fare e che sognavo da molto tempo. Quindi sarà difficile che cambierò idea. Ho le domande quasi pronte. Dove mi consigliereste di andare? A Chisinau o a Balti? Mi auguro ci sia qualche Moldavo/Russo/Rumeno/Italiano che ci è già stato che possa rispondere....è importante.Mi hanno detto che Balti è russofona, e ciò farebbe comodo al mio studio del russo. Ma so anche che Chisinau ha un livello di vita più alto rispetto alle periferie. Quale dovrebbe essere fra queste due la mia prima destinazione? Aggiungete anche cose da fare e da non fare, posti dove andare e non eccetera. Vi ringrazio!! Niente wikipedia, citazioni di blog o opinioni del cavolo.... SOLO ESPERIENZE PERSONALI FATTE IN QUESTO PAESE. GRAZIE. 10 punti.
http://it.answers.ya...15111443AAdUqMy





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum