Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: perche molti moldavi ce l'hanno con i russi? o è solo una mia fissazione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 06 February 2012 - 00:05:56


premetto che sono moldavo e vivo in italia da 11 anni, ma da sempre mi faccio questa domanda... ogni volta che torno in moldavia sento di tanta gente che ha questa avversione verso i russi dai tempi dell'unione sovietica, dicono che sono violenti e ubriaconi (nonostante  la cultura dell'alcol sia diffusa anche da noi). io sinceramente non provo nessun tipo di odio per la popolazione russa, anzi, quasi ne sono affascinato... accetto risposte da tutti, ma mi aspetto sopratutto russi e moldavidella guerra di transinistria ne ho sentito parlare anch'io visto che sono nato a rezina, vicino ribnita, cui si è svolta una sparatoria, ma non pensavo che fosse un fatto così eclatante da mettere in testa a una popolazione una certa idea per così tanto tempomolti dei miei connazionali non ci stanno con la testa perchè vivono nell'ignoranza, e mi spiace dirlo, ma c'è n'è troppa, tantissima ignoranza
http://it.answers.ya...05150556AAtWrpE





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum