Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Perchè le ragazze italiane parlano male delle ragazze dell'est ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 31 December 2011 - 15:34:57


Io sono molto attratto dalle ragazze dell'est e per questo ne conosco moltissime ma solo online dato che in Italia non se ne incontrano molte almeno quelle a cui io sono interessato.Ma perchè molte donne italiane parlano male delle ragazze dell'est in particolare russe ??Di cosa hanno paura ??Io non vedo l'ora che liberino le frontiere con la Visa Free tra EU e Russia, in modo che le ragazze russe possano andare dove vogliono e in particolare mi piacerebbe che si fermassero in massa in Italia ;)Creerebbero competizione con le ragazze italiane e quindi quest'ultime non dovrebbero tirarsela + anzi dovrebbero diventare ancora + disponibili delle ragazze dell'est visto che in termini di bellezza assoluta sono inferiori.E quindi viva la concorrenza sempre e comunque ;)  Io ho conosciuto una ragazza da Kazan in Russia veramente fantastica con cui ci parli molto bene, ne ho conosciute di fantastiche pure in Bielorussia e Ukraina e ci parli volentieri pure su skype; sono ragazze semplici che vogliono solo una famiglia e stabilità.N:B:Bisogna considerare che i paesi ex-sovietici vivono un momento terrificante della loro storia, paragonabile agli anni 50-60 dell'Italia con la miseria che c'era qui, ma loro hanno anche il problema che non attirano molti capitali esteri a causa dell'instabilità del governo e del problema della criminalità . Ricordo infatti che se non fosse stato per il piano Marshall varato dagli USA, l'Italia sarebbe + povera della Moldavia che è il paese + povero della ex Unione Sovietica.Io penso che nel giro di 20 anni le cose saranno ben diverse e le ragazze dell'est saranno + ricche delle italiane con la conseguenza che se ne può trarre.Io sono affascinato molto anche dalla loro cultura cosi' differente dalla nostra e dalla loro storia.Che ne pensate voi ?@ FaroForse posso essere sfigato dato che sono ancora vergine a 31 anni ma perchè non ho trovato la ragazza giusta per me.In generale ne ho conosciute di ragazze che volevano farlo con me o stare con me ma a me non piacevano.Io non accetto compromessi su questo tema, vado solo con chi mi piace veramente ;)Io vado in palestra, ho un fisico da palestrato, viso normale, ballo latino come Salsa & batchata, frequento molti locali e conosco molta gente,Forse la mia timidezza non mi ha permesso di sfruttare il mio potenziale.Con le ragazze dell'est tutto sarebbe stato molto + facile dato che non sono ragazze cosi' esigenti; non sono interessate al ragazzo ricco, che veste alla moda, rozzo, ecc.Loro guardano anche altro ....@ SnakeHai ragione !Penso che l'unica soluzione è la Visa Free permanente tra EU e Russia, penso che questa è l'unica soluzione possibile.E penso che la Visa Free sarà qualcosa che si ricorderanno molte italiane ...Vorrei vedere se la ragazze italiane fossero nate in Russia e fossero costrette a vivere in quelle condizioni, cosa farebbero ora ? ;)Meditate ...@ La voce della CoerenzaIo sono contrario alle ingiustizie in generale e secondo me il fatto che una ragazza russa non possa muoversi dove vuole e non possa lavorare in Europa con gli stessi privilegi dei cittadini europei non lo trovo giusto.Spero nella Visa EU-Russia Free permanentemente e in un'integrazione senza razzismo.
http://it.answers.ya...31063457AAXie6f





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum