Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Materassi made in Italy Falomo in Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 December 2011 - 16:17:42


Materassi made in Italy Falomo in Moldova

Pubblicato in Eventi Con immenso piacere annunciamo che Manifattura Falomo ha ampliato il suo mercato del “sano dormire” sbarcando in un altro paese dell’Est-Europa.

Immagine inviata

Dopo Zagabria e Shangai, anche in Moldova i materassi “handmade in Italy” Manifattura Falomo hanno riscosso notevole successo assieme a molte altre aziende italiane, note in diversi settori di arredamento e presenti all’evento internazionale che si è tenuto nella città di Chişinău in Moldova.


Manifattura Falomo & IMAGINA exclusive interiors
Manifattura Falomo ha avuto la possibilità di collaborare con la prestigiosa azienda IMAGINA exclusive interiors e alla fiera ha presentato l’esclusivo materasso AIR TOUCH e i piani letto motorizzati.
Ci auguriamo che questo evento sia il primo di una lunga serie in Moldava; di seguito proponiamo alcune immagini del nostro stand che è rimasto allestito dal 27 al 30 ottobre 2011.

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata


A quando la prossima fiera?
Non serve aspettare la prossima fiera per testare di persona un materasso, guanciale o piano letto Falomo, scopri ora in meno di un minuto il rivenditore specializzato Falomo più vicino a casa tua!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 December 2011 - 16:28:17


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Dec-2011 16:17, dice:



Ho segnalato questa azienda, che conosco da anni, perche' secondo me e' la migliore in assoluto non solo in Italia ma nel mondo!

La qualita' e' il max (purtroppo anche il giusto prezzo)... ho visto io stesso, in fabbrica, la provenieneza delle materie prime: tutte o quasi tutte Made in Germany...

Se il nostro Paese avesse tutte realta' manifatturiere di questo livello... non avremmo bisogno di Monti! Purtroppo siamo capaci solo di rincorrere obiettivi alla cinese!



.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 December 2011 - 10:37:53


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Dec-2011 16:28, dice:

La qualita' e' il max (purtroppo anche il giusto prezzo)... ho visto io stesso, in fabbrica, la provenieneza delle materie prime: tutte o quasi tutte Made in Germany...

sicuramente è una delle aziende migliori in italia, la n°1 al mondo rimane comunque Tempur (si vede anche nei prezzi purtroppo, quasi doppi rispetto a Falomo) e non sottovaluterei nemmeno Dorelan (anch'essa italiana), che probabilmente è quella che si avvicina di più alla tecnologia e materiali Tempur.
cmq ottimo prodotto quello di Falomo.



Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum