Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Regina Pacis raccoglie indumenti usati per i poveri di Chisinau


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 01 November 2011 - 11:17:18


La Fondazione Regina Pacis di Chisinau sta raccogliendo indumenti usati per distribuirli alle persone piu' disagiate che vivono in Moldova. Contribuisci anche tu con i vestiti che non usi piu', anche se sono molto vecchi non importa, basta che siano puliti. Il Regina Pacis si trova sopra la sede del Club Italia: Strada Sfatul Tarii 17/32, ingresso da Strada Sciusev 102. Grazie per la tua solidarieta'!




#2 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 04 November 2011 - 09:52:08


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 1-Nov-2011 12:17, dice:

La Fondazione Regina Pacis di Chisinau sta raccogliendo indumenti usati per distribuirli alle persone piu' disagiate che vivono in Moldova. Contribuisci anche tu con i vestiti che non usi piu', anche se sono molto vecchi non importa, basta che siano puliti. Il Regina Pacis si trova sopra la sede del Club Italia: Strada Sfatul Tarii 17/32, ingresso da Strada Sciusev 102. Grazie per la tua solidarieta'!



La raccolta di indumenti è fattibile e l'abbiamo fatta, abbiamo inviato non solo indumenti, però abbiamo sempre pagato 1 euro 50 al kg e sempre con grande difficoltà abbiamo seguito che tutto fosse recapitato al destinatario in un posto preciso, lontano anche 250 km dalla capitale. Il problema consiste nel fatto che a caricare e prendere i soldi ci sono tanti traspostatori, apparentemente disponibili, ma poi lì in Moldova non si riesce più a seguire il percorso finale con la stessa disponibilità iniziale. Chiedo, cortesemente, se qualcuno conosce un trasportatore moldavo che si presterebbe ogni tanto a contribuire per solidarietà alla distribuzione gratuita degli indumenti raccolti, di informarci tramite l'ambasada.it. I destinatari oviamente saranno sempre, o la Fondazione Regina Pacis, oppure l'ospedale di cui avevo scritto precedentemente, oppure qualsiasi altra associazione di volontariato sociale. Grazie anticipatamente.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#3 Raica

Raica

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 04 November 2011 - 18:38:19


Da quale città spedite?
Per la distribuzione ci pensa la fondazione Regina Pacis. Mai affidare la distribuzione al trasportatore per ovvi motivi. saluti


#4 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 09 November 2011 - 16:20:31


Visualizza messaggioRaica, su 4-Nov-2011 19:38, dice:

Da quale città spedite?
Per la distribuzione ci pensa la fondazione Regina Pacis. Mai affidare la distribuzione al trasportatore per ovvi motivi. saluti


Grazie per la tua risposta, Raica. Da Roma spediamo, oviamente l'abbiamo fatto con vari difficoltà. Puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi recapiti qui in Italia? Vorrei avere delle informazioni su Roma. Ti ringrazio.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum