Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: informazioni su soggiorno in UCRAINA?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 02 October 2011 - 18:49:36


è da molti anni che vengo in Ucraina 18 circa pero prima solo tre settimane in agosto.questuano invece ho fatto un mese tra aprile è maggio poi  sono uscito ,in russia è sono ritornato in ucraina primi giugno ,poi sono uscito per italia è il 2 agosto sono tornato in ucraina , ieri sono riuscito ,(la macchina può stare 60gg) uscendo mi anno fatto storie è non potevo rientrare .mi anno fatto un verbale di 500 grivigne ma se dai cosi in mano senza carte 300 , per non aver rispettato i 90 gg. (dovevo rientrare in ucraina perché avevo tutti le mie cose  )ero rassegnato a venire in italia è lasciare tutto li ,(ho casa mia a koblevo) mentre partivo mi sento chiamare da un giovane poliziotto , che mi dice , di andare in moldavia a una dogana 15 km distante è di rientrare , mi a spiegato tutto di prendere un transit li ti daranno un talloncino da consegnare  al rientrogli ho detto che non volevo problemi ,lui mi a garantito che non cerano problemi , caso mai trovavo lui li è chiamarlo , li fanno solo dogana in uscita, passato altra dogana una donna a fatto 50mila problemi è storie che non poteva ècc. alla fine mi a messo il timbro di entrata è sono rientrato nessuno mi a detto piu nientecosa potrebbe succedere adesso io esco solo a ultimi novembre,
http://it.answers.ya...02104936AAwKobZ





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum