Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

esportazione auto assicurazione provvisoria
Started By
VICHY
, 19 Sep 2011 - 15:15:25
Questa discussione ha avuto 15 risposte
Inviato 24 September 2011 - 16:25:12
ragà... tutta sta burocrazia solo in italia... in germania vai in comune, firmi, e la macchina è tua... in inghilterra non devi andare nemmeno in comune, il vecchio proprietario firma il retro del libretto e la proprietà si trasferisce... non credo che l'italia, facente parte della comunità europea, possa continuare a non adeguarsi, anche perchè così continuerà a prendere multe dalla comunità europea...
io credo che il documenti siano semplicemente validi in tutta ue da qualsiasi paese di partenza a qualsiasi di arrivo, resta il vincolo dei 4 giorni di validità, questa mia interpretazione tra l'altro sarebbe supportata anche dalle spiegazioni che da il sito in questione...
Inviato 24 September 2011 - 17:38:45
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 25 September 2011 - 12:49:00
Ciao,
grazie dei vostri consigli, abbiamo fatto una bellissima esperienza e direi di più, non è tanto difficile esportare una macchina con le targhe provvisorie italiane B6, basta sapere da dove iniziare e come fare, e poi le spese della pratica sono in circa ai 180 euro compreso l'assicurazione (se l'assicurazione si trova di farlo on-line i costi diminuiscono a 120 euro per la pratica). :-)
Grazie ancora e una bella giornata a tutti.
Inviato 12 June 2012 - 13:03:04

purtroppo per voi dovete assicurate la targa provvisoria italiana ( quella rilasciata dalle autorita tedesche non ha validita)
la vettura e demolita in italia , il rilascio delle targhe e della m.t.c. italiana, ed e quella la targa da assicurare,
tutto il resto sono solo tentativi per riuscire a partire..........................
Inviato 12 June 2012 - 15:23:01
assipoint, su 12-Jun-2012 15:03, dice:

Liliana stava parlando di altro
di questo per l'esattezza :
XCXC, su 20-Sep-2011 18:45, dice:
questo sito e' molto interessante... anche se nn ho capito nelle FAQ se per Europa intendono EU o tutta Europa in generale...
http://www.targa-pro...startseite.html
http://www.targa-pro...startseite.html
Inviato 18 May 2013 - 02:05:35
.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|