Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vota una ragazza Moldava per Miss La Riviera :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#11 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 17 August 2011 - 11:03:43


FATTO anch'io!!!
  :thumbsup:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#12 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 17 August 2011 - 20:07:14


ciaoo sono a Sanremo tra poco la seconda serata . . . ci sono due moldave in concorso stasera :-)






#13 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 22 August 2011 - 13:09:30


Veronica Bulicanu di Seborga eletta "Miss La Riviera web 2011"


La 21ebbe Veronica Bulicanu di Seborga è stata incoronata "Miss La Riviera web 2011" ieri sera, domenica 21 agosto, nel piazzale a mare del Resentello di Ventimiglia.
E' risultata la ragazza più votata della provincia, la novità di questa IX edizione, nel ricevere più “mailvoti” dai visitatori del sito del concorso : www.misslariviera.it, ove i curiosi e amici hanno potuto indicare via mail la loro concorrente preferita.
Presenti tra il pubblico il Principe Marcello I con la consorte ed alcuni ministri ed il vicesindaco di Seborga Flavio Gorni.
Veronica è volontaria dell'associazione umanitaria del Principato (Seborga nel Mondo), ed ha gia ottenuto importanti risultati nei concorsi di bellezza.
Una meravigliosa ragazza per la quale tutti i cittadini, Principe, Ministri, Sindaco, vicesindaco e consiglieri comunali hanno fatto il tifo in questi giorni di concorso.


Immagine inviata


GRAZIE A TUTTI VOI!!!   :6:






#14 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 29 August 2011 - 10:28:52


Bene, hanno eletto miss Moldo Italica, adesso c'è da eleggere miss Insubria:


“Miss Insubria”, Denise Augelletta in finale con i colori del Ticino

Mer, 24/08/2011 - 20:41

augelletta_denise_0001.jpg

Ci sarà anche Denise Augelletta (nelle foto) a difendere i colori del Ticino a “Miss Insubria”. La 16enne di Giubiasco si è guadagnata un biglietto di ingresso in finale imponendosi al termine della seconda selezione del concorso di bellezza; venerdì 26 agosto, alla “Ti-tattoo convention” in Lugano, nuovo appuntamento per le aspiranti alla fascia. Ancora pochi i posti disponibili; per iscrizioni telefonare al numero 091.2200102 oppure compilare il modulo elettronico sul sito InterNet www.missinsubria.com.

augelletta_denise_0002.jpg
augelletta_denise_0004.jpg
augelletta_denise_0005.jpg

e questa è quella di Varese-Como

miss_insubria_varese.jpg



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#15 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 29 August 2011 - 12:20:49


direi che varese/como batte sguizzera 10:0

ma in sguizzera non hanno concorsi loro ??? che so... tipo "miss emmenthal", o "miss orologio a cucù" ???  :24:



Immagine inviata


#16 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 29 August 2011 - 12:24:55


:24:  :24:  :24:
Hai dimenticato la "Miss schiscia l'uga" di Mendrisio alla festa dell'uva e della vendemmia.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#17 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 30 August 2011 - 16:23:43


MONTECATINI TERME (Pistoia). C'è anche la padovana Giulia Gambin   tra le cinque ragazze venete che partecipano alla finalissima di Miss   Italia 2011, in programma il 18 e 19 settembre con diretta su RaiUno. La   giovane di Merlara, eletta Miss Miluna Veneto il 9 agosto scorso a   Cavarzere, è riuscita a superare le prefinali, conquistando uno dei 39   posti ancora a disposizione per la 72^ edizione del concorso di   bellezza.

Alle prefinali - durate tre giorni - la selezione è   stata durissima. Le ragazze iscritte erano 233, solo 60 i posti della   finalissima, di cui 21 già assegnati alle ragazze che nel corso   dell'estate hanno vinto le fasce regionali, compresa Mara Dall'Armellina, la trevigiana di Mareno di Piave che il 20 agosto a Jesolo ha vinto la fascia di Miss Veneto.

Assieme   a Mara Dall'Armellina e Giulia Gambin, vanno alla finalissima, che si   terrà sempre a Montecatini Terme, altre tre giovani venete: le   trevigiane Vanessa Zanardo, di San Fior, eletta Miss Deborah Veneto a San Biagio di Callalta, e Claudia Marcassa, di Negrisia, eletta a Jesolo Miss Curve d'Italia; Jennifer Milan, di Mirano, eletta Miss Venezia a Fossalta di Piave.                                                                                                                  
30 agosto 201

missmiluna.jpg

http://mattinopadova...ecatini-4870869



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#18 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 August 2011 - 16:48:22


Ognuno ha la sua Miss-- bene !!!!!!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#19 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 31 August 2011 - 23:05:03


penso a mia madre inferma nel letto, nel cassetto del comodino ha ancora un articolo su quando era stata eletta reginetta dell'uva oltre 60 anni fa...

e penso a queste ragazze..per loro sono sogni momenti che ricorderanno tutta la vita....e potranno raccontarlo ai nipoti..

Si le manifestazioni per eleggere le miss sono veramente belle e importanti...e non me ne sono reso conto sino a quando ho assistito a quella di questa estate....le ragazze in tensione, per loro è una gara ma senza rivalità tra loro..solo con speranza e divertimento...

penso a mia madre inferma nel letto, nel cassetto del comodino ha ancora un articolo su quando era stata eletta reginetta dell'uva oltre 60 anni fa...

e penso a queste ragazze..per loro sono sogni momenti che ricorderanno tutta la vita....e potranno raccontarlo ai nipoti..

Si le manifestazioni per eleggere le miss sono veramente belle e importanti...e non me ne sono reso conto sino a quando ho assistito a quella di questa estate....le ragazze in tensione, per loro è una gara ma senza rivalità tra loro..solo con speranza e divertimento...









Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum