Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Cosa??Cacchio ragazzi ci sono rimasta malissimo?!?!?Sono stata adottata?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 12 July 2011 - 20:53:11


Cacchio!!??Ragazzi ci sono rimasta malissimo sono stata adottata???Praticamente a scuola per le vacanze la proff.di storia ci ha dato da fare l'albero genealogico fino al '600 della tua famiglia,così spulciando tra i documenti nell'armadio ne ho trovato uno dove registrava la mia adozione,quando l'ho detto ai miei genitori mi veniva da piangere,mi hanno raccontato che non riuscivano a rimanere in cinta cosi mi hanno presa in transnistria una regione sotto il comando russo in moldavia quando avevo un anno.I miei veri genitori erano contadini e mia mamma era rimasta incinta per sbaglio e non mi potevano tenere così mi hanno dato in adozione,infatti se ci penso i miei sono tutti bruni mio padre è croato ed ha i capelli e occhi neri mia madre è castana i miei fratelli idem io invece sono bionda con gli occhi azzurri e poi mi hanno sempre detto che ho iniziato a parlare solo a 3-4 anni invece ho iniziato a parlare a 2 ma parlavo in rumeno...poi però dovuto al trauma ho rimosso tutto...insomma cavolo ho 16 anni perchè non me l'hanno detto anche mio fratello di 18 anni lo sapeva e non mi mai detto niente insomma sono incàzzata come dovrei prenderla?? sono barricata nella mia stanza.Ragazzi sono scioccata non so che fare ci sono rimasta malissimo non faccio altro che piangere
http://it.answers.ya...12125311AA8jhHB





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum