Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

scarricare un film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 22 June 2011 - 17:50:25


Salve a tutti, ho una richiesta magari banale ma se mi può qualcuno aiutare gli sarei gratta: sto seguendo un bellissimo film seriale su RAI 4 (ma non riesco  tutti gli episodi con la bimba piccola) e mi piacerebbe scarricarlo da qualche parte in italiano. il titolo è "Being Erica". se mi indirrizzate su qualche torent gratis, aspeto con pazienza, avro forse un bricciolo di fortuna  :girl (26):



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 June 2011 - 01:18:28


Beh la soluzione piu' semplice e' avere una TV o un decoder DDT che registra il file su una memoria per poi rivederlo... Un decoder che registra lo acquisti con 35/45 euro...

poi... on-line, a parte i torrent che gia' conosci...

ci sono molti siti di file-sharing (megaupload, rapidshare, fileserve, depositfile ecc...)

dove molti utenti uppano i file registrati da loro... spesso scaricati da decoder satellitari anche molto tempo prima delle serie mandate sul terrestre...

di solito le trovi inserendo in google il titolo della serie seguito da ITA per la lingua italiana o SUB ITA per i sottotitoli in italiano

un esempio: http://tinyurl.com/6yywbew

poi... c'e' una valida alternativa... per alcuni canali (no Mediaset, si RAI)

http://vcast.it/faucetpvr/

praticamente e' un videoregistratore remoto... lo programmi e poi scarichi il file...

che puoi vedere con il pc o con la TV se ha le entrate giuste (usb o video digitale ecc...)



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum