Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Introduzione & saluti
Started By
Alfredo Lorenzo Ferrari
, 24 May 2011 - 22:09:38
Questa discussione ha avuto 3 risposte
Inviato 24 May 2011 - 22:09:38
Ciao a tutti, sono Nasino Settebellezze (così mi ha ribattezzato un tale che ha sempre qualcuno più a nord di lui...ma non voglio entrare in polemica politica, è solo una battuta), gli amici di Chisinau mi chiamano anche Johnny Stravolta per la mia irrefrenabile passione per il ballo e per la nightlife! Proprio per questo e sopratutto per il fatto che nella capitale moldava nell'ultimo anno e mezzo con l'apertura di nuovissimi ed eleganti Clubs mi sono deciso a descrivere la "movida" di Chisinau aggiornandovi regolarmente sulle tendenze del
momento avvalendomi anche della collaborazione di alcuni amici nottambuli come me.
Ringrazio Alberto XCXC per avermi "aperto di nuovo la porta" ed auguro a tutti buon divertimento con la nuova sezione "CHISINAU NIGHTLIFE & NIGHTSTYLE !!!"
Sono anche su facebook , twitter e web www.chisinau-kishinev.com oppure http://estinvestsrl.com
Inviato 24 May 2011 - 22:46:17
Alfredo Lorenzo Ferrari, su 24-May-2011 23:09, dice:
Ciao a tutti, sono Nasino Settebellezze (così mi ha ribattezzato un tale che ha sempre qualcuno più a nord di lui...ma non voglio entrare in polemica politica, è solo una battuta), gli amici di Chisinau mi chiamano anche Johnny Stravolta per la mia irrefrenabile passione per il ballo e per la nightlife! Proprio per questo e sopratutto per il fatto che nella capitale moldava nell'ultimo anno e mezzo con l'apertura di nuovissimi ed eleganti Clubs mi sono deciso a descrivere la "movida" di Chisinau aggiornandovi regolarmente sulle tendenze del
momento avvalendomi anche della collaborazione di alcuni amici nottambuli come me.
Ringrazio Alberto XCXC per avermi "aperto di nuovo la porta" ed auguro a tutti buon divertimento con la nuova sezione "CHISINAU NIGHTLIFE & NIGHTSTYLE !!!"
Du OO

Inviato 24 May 2011 - 23:04:15
cemento, su 24-May-2011 23:46, dice:
Du OO
divertiti pure...Lorenzo, ma da dove viene fuori stò nome ?

certificato di battesimo con scritto Alfredo LORENZO Ferrari

Ciao Tanuzzo, scusa se stasera non sono potuto venire all'appuntamento,
ho avuto una giornata super incasinata...
Sono anche su facebook , twitter e web www.chisinau-kishinev.com oppure http://estinvestsrl.com
Inviato 25 May 2011 - 02:45:42
Ciao "nasino" seguo sempre su Facebook, con molto interesse i tuoi "reportage" sulla Moldova, sono belli e interessanti.
Qualcuno li ho visti anch'io (sto parlando dei pozzi) peccato che stanno scomparendo-- sono dei bei documenti.
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|