E' proprio il caso di dirlo: vedi napoli e puoi muori...
puoi morire lentamente per diossina sviluppata dalla monnezza
puoi morire in metro' per una pallottola vagante
puoi morire di colera
puoi morire per lo scippo di un rolex...
oddio!!! E' vero che andare in giro con un rolex per Napoli o passeggiare a copacabana con una collana da coatti d'oro massiccio... significa essere tonti !!!
Ma che bello...!!! il Napoli andra' in giro per l'Europa (qualificato in UEFA) portando la loro cultura :24:
che vergogna !!! :rofl:
---------------
Turista americano in fin di vita
dopo uno scippo in via Marina
La vittima operata d'urgenza per una emorragia interna. Volevano strappargli un Rolex
di ANTONIO DI COSTANZO

Un turista americano di 66 anni, Oscar San Antonio Mendoza è in fin di vita dopo aver subito uno scippo in via Marina. L'uomo era appena sbarcato da una nave da crociera quando è stato assaltato da due persone su uno scooter con targa nascosta. Uno dei due malviventi ha tentato di strappargli il Rolex con violenza. Il 66enne ha resistito ed è caduto a terra sbattendo la testa sull'asfalto.
I rapinatori sono fuggiti mentre il turista è stato soccorso e portato al Loreto Mare dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una emorragia interna.
Secondo una ricostruzione investigativa il 66enne era sceso con la moglie dalla nave per una escursione in città e sarebbe dovuto ripartire alle diciotto con la "Celebrity". La moglie è stata condotta in stato di choc negli uffici del consolato americano. Sul raid indagano i Baschi verdi della Guardia di Finanza di Napoli.